Vai al contenuto
iZn0gUd

Agliutooo!

Recommended Posts

Prima di tutto ciao a tutti!

Sono membro da un pò ma non credo d'aver mai postato (davvero complimenti a tutti... credo che siate la risorsa più interessante che ho trovato sul 3d).

Vi espongo il fenomeno oggetto di studi:

Sto sviluppando un modellino lopoly (molto low), essendo destinato all'utilizzo in un gioco, il programmatore che me l'ha commissionato mi ha raccomandato di TRIANGOLARIZZARLO dicendomi che devo cercare in 3dstudio un equivalente del "TRIPLE" di lightwave (ah già non l'ho detto io uso 3dstudio6)... Ora, dopo aver googlato un pò senza soluzione ho pensato di rendervi partecipi di questo casino nella speranza che un pastore indichi la strada a questa pecorella smarrita.

Grazie anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto iZn0gUd, il problema è molto semplice. Se ho capito tu devi rendere una mesh tutta in triangoli. Basta fare così:

Trasforma la mesh in editmesh, attiva il subobject edge e seleziona tutti gli edge, anche quelli non visibili. Poi scendi giù a tutto nel pannello Surface Properties e clicca sul bottone visible.

Il gioco è fatto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×