Vai al contenuto

Recommended Posts

Non è male, e con qualche piccola modifica puoi migliorarlo molto.

La prima cosa che mi salta all'occhio sono i divanetti bianchi e in generale non c'è molta ombra di contatto e da l'impressione che non sono appoggiati a terra. Lo schermo mi sembra che illumini poco.

A livello estetico aggiungerei un po' di profondità di fuoco, e non mi piace (mio gusto personale) il cielo. Per quanto riguarda la modellazione e i materiali sono buoni. Se sono vetrate :blink2: che danno verso l'esterno ci lavorerei ancora un po'.!!

Ri

P.S : Per la qualità si migliora... qui dentro ci sono dei mostri di bravura che sicuramente ti possono aiutare molto più di me!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

complimenti ,lavorandoci sopra........

però ti prego cambia sfondo per il desktop del portatile e vedrai che avrà jah un'altra faccia:)

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aggiungi dettagli, cambia il fondo del "cielo+mare", abbassa la telecamera (sembra di essere sul tetto dello yacht) e vedrai che già le cose cambiano!

Cmq è un buon lavoro....per curiosità: lo fai per te o per cienti?

ciau

ah, dimenticavo....non capisco da dove arrivi la luce.....faretti? esterno? mi sembra contrastare troppo con l'idea "cupa" che vuoi dare del mare....

Ma è un giudizio personale...

Dai, facci vedere gli sviluppi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Ste76: questo lavoro lo sto facendo x un esame di un master in Yacht Design-

@Tutti: grazie x la pietà :D, ci rilavorerò su quando avrò un pò di tempo, purtroppo adesso tra lavoro,master e università il tempo è quel ke è... ;).

Grazie a tutti cmq...

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dallo stile dello sfondo sembra che tu voiglia un atmosfera miisteriosa, metterei un effetto di leggera nebbia per aumentarlo, con squarci di luce molto forti per esempio

Link al messaggio
Condividi su altri siti