Vai al contenuto
leprinoxyz

Racconto Di Un Canguro Digitale

Recommended Posts

Gran bel lavoro...ancora complimenti!!!

P.S. mi sono permesso di utilizzare una parte della bitmap x un mio rendering...spero non ti dispiaccia........nel caso levo tutto.

Gallery Gallery

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

No gallery dai, in caso ne preparo uno apposta. E' tutto sfuocato questo

grazie comunque a tutti

ciao

mauro baldissera

Modificato da leprinoxyz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fai venire voglia di inserire tre dita nella presa della corrente per farla finita con questa inutile vita!

:wallbash:

ma quanti anni hai 100? perchè ce ne vogliono tanti per imparare tutte queste cose spero di diventare bravo un 1/10 di come lo sei tu!anche se penso che non ci riuscirò mai!

una curiosità, come hai imparto tutte queste cose , corsi particolari? o lavori in qualche studio?

è il più bel lavoro che abbia mai visto, sarà che è un genere di cui non mi occupo! ma rimane comunque il top!

davvero complimentoni tanto di cappello !!!!! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che dire? Sono costretto ad essere ripetitivo, ma devo farti i complimenti!!! Io sono completamente digiuno di modellazione... animale, quindi mi fa ancora più impressione! Bravissimo.

@ kris 73 it: motociclista??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' lo spot della nuova 307 australian, se andate sul sito www.taxfreefilm.it lo trovate intero.

Ancora complimenti a mauro che ha fatto un lavoro spettacolare e anche a edenlab che ha fatto un 3d davvero di livello internazionale.

Complimenti a tutti quindi! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stupenda la publicita, come idea e come e stata realizata, peccato che il canguro si vedeva cosi poco perche era fatto benissimo ,complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mica avevo capito ke era per una publicità!!!

prima quando ho visto la publicità ho detto io sto posto lo conosco...poi quando ho visto il canguro ho capito :)

cmq complimenti :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azzz!!!Deve esser una grande soddisfazione veder il proprio lavoro in tv con un promo per una casa cosi importante!!Sti c@zzi!!Complimenti davvero..ho visto ieri sera la pubblicità su italia1 e per poco mi va di traverso la cocacola che stavo bevendo..ho detto"Ma cacchio io sto canguro lo conosco!!!"son sbalordito..e cmq felice di esser in un forum "trafficato"da elementi cosi di spessore!Complimenti ancora!!! :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

onestamente, èp un lavoro favoloso, in tutto e3 per tutto, le immagini che hai postato solo fantastiche ed è un peccato che sia così poco tempo nello spot, però devo dire che quando l'ho visto, mi è sembrato che l'animazione non fosse davvero perfetta, un po finta insomma, senza offesa eh? anche perchè il lavoro è incredibile cmq!! ^_^ ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ho visto pure io oggi lo spot e ho pensato esattamente quello che avete pensato voi tutti:"ma io sto canguro lo conosco"....

Avrei solo voluto vederlo + protagonista...Alla EdenLab fanno davvero dei lavori molto fotorealistici....Bravi

Bravo a Leprino ... Ciao bello

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho visto ieri lo spot in tv, è venuto benissimo!! tanti tanti complimenti è un canguro eccezzionale e sei stato davvero una scheggia a realizzarlo. su airone di questo mese c'era una foto a doppia pagina di un canguro di profilo, l'avevo scansionata per mandartela per quel probl della faccia da cerbiatto ma nel tempo che scansionavo tu avevi già belle che risolto :D

certo che il motion blur si mangia tanti dettagli che hai inserito, ma devo confessare che sapere che la bestiola ha anche i peli nelle orecchie e siamo soli in pochi a saperlo (rispetto al pubblico tv, si intende) mi da una certa soddisfazione :D:D

che dire, tanto di cappello e grazie per aver condiviso la nascita del bestio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti