Vai al contenuto

Recommended Posts

Con queste due immagini la considero finita, anche se mi sarebbe piaciuto texturizzarla con la livrea martini... ma onestamente ho la nausea ogni volta che apro cinema :D devo disintossicarmi per qualche giorno...

avanzamento682as.th.jpgavanzamento675qv.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente con questa vinci il premio "Tamarro 2006" :lol:

Al di la del design, che è soggettivo, quello che mi piace poco è un po l'illuminazione e lo shading, troppo riflettente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda satan :D (e' da parecchio che non ci sentiamo...) e' tamarra di suo: e' la prima serie di 155 che correva nel dtm tedesco...

sui materiali ti do' ragione, sono un po' troppo "spinti" ma non ne posso piu' :D mi applichero' di piu' sul prossimo modello...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è un errore evidente.....

mancano i due dadi di peluche azzurri nello specchietto..... così si che vince... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che questa macchina ha rotto la schiena nel DTM alle varie tedesche Audi, Mercedes etc..., se fate caso infatti nei paesi cermanici è stata vendutissima. Io avevo in cantiere lo stesso progetto, mai finito naturalmente!, ed infatti ho un bel pò di materiale raccolto sulla rete se ti interessa ti mando i link!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio... ma la "devo" considerare finita... (non ne posso piu' :D la conosco a memoria ormai... :D)

cmq si, la piu' famosa e' stata la terza serie mi pare, quella che guidava nannini prima dell'incidente con l'elicottero... (ed era anche la piu' bella) l'audi non le stava dietro neanche con la "quattro" :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti