Vai al contenuto
Martin Ice

[ot] Finalrender Sp3 Inhome Page

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Volevo segnalare a chi gestisce il sito che forse quella immagine in home page per l'articolo Finalrender Sp3 non è proprio il massimo, magari a dimensioni reali è pure bella ma così, boh, ogni volta che la vedo mi sembra uno sterco di cane. Non prendetelo come critica, anzi, sto sito è talmente bello e utile che credo sia un peccato tenere un'immagine che anche ad una sola persona fa venire in mente determinate cose...

Magari mettiamo una foto più carina...la mia è solo un'idea, poi, tutto va bene...

volevo dare solo un contributo al miglioramento del sito.

Ciao a todos!!!

Buona Pasqua

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi,

Volevo segnalare a chi gestisce il sito che forse quella immagine in home page per l'articolo Finalrender Sp3 non è proprio il massimo, magari a dimensioni reali è pure bella ma così, boh, ogni volta che la vedo mi sembra uno sterco di cane. Non prendetelo come critica, anzi, sto sito è talmente bello e utile che credo sia un peccato tenere un'immagine che anche ad una sola persona fa venire in mente determinate cose...

Magari mettiamo una foto più carina...la mia è solo un'idea, poi, tutto va bene...

volevo dare solo un contributo al miglioramento del sito.

Ciao a todos!!!

Buona Pasqua

Se mi fai un'immagine più carina 150x113 la sostituisco! ;)

D@ve

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti