Vai al contenuto
Kendall

Camera Da Letto Per Volantino

Recommended Posts

salve a tutti,

dopo aver rotto diversa gente sulla chat di treddì posto finalmente il lavoro finito. :blush:

so che ci sono diversi errori ma credo che possa andare bene così per l'intento che ho, ovvero attirare l'occhio di "clienti universitari" :lol:

finale2fr.th.jpg

ciau a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'illuminazione sembra abbastanza pulita e ben impostata.

Aggiungerei un background all'esterno, così spara un po troppo quella finestra e lavorerei forse un pelo sul dettaglio dell'infisso e sul suo materiale.

Guarderei anche il glossy del legno, credo abbia un sample un po basso perchè da una resa molto puntinata

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo so satanasso...ci sono molti errori. ma la voglia di fare un altro rendering è completamente scomparsa dato ai settaggi che ho messo ieri "a caso" e che mi hanno portato a tenere il pc acceso tutto il giorno -_-

per quanto riguarda la foto di sfondo, se la metto quasi non si deve capire niente perchè con quella luce dovrebbe essere tutto molto sovraesposto. Penso di fare una ritoccatina in Ps. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buona idea panda quella del glow, solo che adesso ho aggiunto un leggero wire in una parte di immagine e non so se poi rende lo stesso :)

faccio comunque delle prove! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottima questa soluzione :Clap03: l'immagine in wire fuori dalla finestra mi piace molto!

L'unica cosa che non mi convince molto è il wire delle mattonelle che si intravede sul letto, ma è un'inezia ^_^ Bravo Kendall

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

bell'immagine e quoto per il cambio della jpeg fuori dalla finestra questa non rende® giustizia!!!!

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per il Wire quoto Guru...

Avevo già visto l'immagine ma non avevo notato quel difetto.

Riguardandola ha ragione, ti consiglio di usare il render wire di VRay per creare il canale del wire da mixare...così resta più pulito ;)

Per il background... a me non dispiace, rende giustizia alla forte illuminazione e non prende troppa attenzione rispetto al soggetto principale (l'arredo).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissima col wire, ma farei ancora piú leggera fuori dalla finestra, una foto cosí esposta non vedi quasi niente di fuori, ed ora sembra piatta (e sovraesposta in PS :P )

complimenti, spero che troverai tanti pollet... ehm , clienti

(io li odio quelli che da studenti pagano per ste cose)

:Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

FIGO FIGO! :Clap03:

specialmente quello con il Wireframe... ma toglimi una curiosità... è un'artefatto quello dietro il comodino oppure è un bagliore voluto della luce che arriva dalla finestra? (a me sembra strano a te no?)

ciao Bello

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti