Vai al contenuto
MiKi2

Cerco Modellatori 3d Specializzati In Low-poly (lavoro Retribuito)

Recommended Posts

Ciao a tutti, siamo un azienda di ravenna specializzata nella realizzazione di modelli architettonici low-poly utilizzati in visite real-time tramite un player 3d online di nostra realizzazione. Alcune visite sono visualizzabili dal portale del Ministero dei beni culturali all'indirizzo www.internetculturale.it.

Personalmente mi occupo della realizzazione degli ambienti (modellazione in 3dstudiomax - texturing - lightmapping con vray) e stò cercando collaboratori in zona ravenna e dintorni (forli, cesena, rimini ecc...) con esperienza nel campo della modellazione low-poly.

Per maggiori informazioni contattatemi a michele.molducci@exhibits.it.

Allego alcuni screenshot come esempio di lavori svolti.

Grazie e un saluto a tutti!

BMLChiostro1.jpg

BMLScalinata.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oi, Bellissimo! Ho provato a fare un giro in paradiso , complimenti per il player che mi funziona. E' stato fatto con il Virtool...

Pero'!! complimenti!!! Interessante anche il sito.

Per la modellazione no, per la collaboraione informatica , io sono della Lombardia, quindi mi spiace, pero' sarebbe stato molto interessante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, credo sia molto interessante sviluppare una collaborazione sia perchè nel nostro studio c'è una persona che risponde al profilo da voi cercato e anche perchè si potrebbero proporre i vostri lavori con il nostro strumento per la Realtà Virtuale ( 3D con occhialini) Low Cost.

Oltretutto siamo di Forlì quindi molto vicini.

Potete contattarmi all'indirizzo d.piraccini@proetech.it oppure visitare il sito www.proetech.it

Grazie,

Ing.Daniele Piraccini

www.proetech.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche se un po in ritardo ma rispondo a questo post.

Molto interessante i lavori.

Vi invito a visitare il portale della nostra società: ci interessiamo di 3D real time e sviluppiamo interfacce custom in tecnologia Flash e java Script per ambineti virtuali.

On line alcuni esempi, anche se i piu' significativi per motivi di copyright non li possiamo mettere on line.

Arch.Raffaele Schiavullo

www.dotmindinmotion.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.