Vai al contenuto
l p studio

Cerco A Brescia

Recommended Posts

sono il titolare di un piccolo ufficio, lavoro nel campo della progettazione di interni e da un anno a questa parte

utilizzo con buoni risultati 3dmax + vray vorrei fare un ulteriore salto di qualità e avrei bisogno di prendere lezioni da un esperto del settore se qualcuno nella zona di brescia è disponibile si faccia avanti.

(sono ovviamente disposto a pagare bene chi sarà in grado di risolvere i miei problemi)

grazie e ciao l.p.studio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, sono anch'io di brescia ed utilizzo 3d studio da circa un paio d'anni,

se hai già un idea di cosa hai bisogno,

posso dirti se sono iin grado di aiutarti o meno..

a presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sono il titolare di un piccolo ufficio, lavoro nel campo della progettazione di interni e da un anno a questa parte

utilizzo con buoni risultati 3dmax + vray vorrei fare un ulteriore salto di qualità e avrei bisogno di prendere lezioni da un esperto del settore se qualcuno nella zona di brescia è disponibile si faccia avanti.

(sono ovviamente disposto a pagare bene chi sarà in grado di risolvere i miei problemi)

grazie e ciao l.p.studio

si io lo so usare molto bene 3d studiomax ti posso aiutare :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

sono di Soncino (Cr) a confine con Orzinuovi e quindi a poca distanza da Brescia.

Io uso 3d studi max dalla versione 3.00. (Ormai sono anni che lo uso) e adesso sto usando la versione 7 con vray. 1.46.09.

Sono disposto ad aiutarti però prima mi dovresti dare qualche indicazione più precisa riguardo a cosa hai bisogno, così posso dirti se so darti le dritte giuste.

Spero mi contatterai. Ti lascio la mail: marco.micheletti@yahoo.it

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.