Jump to content
SISARS RETURN

Cerco Amici A Milano

Recommended Posts

salve raga per lavoro mi sono trasferito a milano, dopo tutta una serie di difficolta legate allla ricerca della casa e anche ad una storia andata male qui a milano! mi sono rotto le scatole di questa situazione, per questo sono alla ricerca di amici "persone" che come me vivono qui a milano (io sto in zona ripamonti),e a cui piace la grafica e con cui ci si puo andare a fare un aperitivo ogni tanto, sfortunatamente conosco poche persone qui e molto meno che si interessano di grafica e di arte. lo so forse è un po da sfigati sta cosa che ho fatto ma posso mai stare sempre da solo (o quasi)?

mi spiace ma solo ora mi sono accorto che avevate organizzato un incontro per la fiera (e pensare che avevo anche due pass) cmq che vi devo dire?

quindi non so se c'è qualcuno di milano che vuole rispondere al mio appello ben venga! al max ci andiamo a fare un aperitivo e ci guardiamo anche due pollastrelle!

ciao a tutti

Guest 5sense
io sono di Milano.

ci sto dentro per aperitivi pazzi. :D

ci sto...sono a 30 min da milano e conosco la tua zona...

saluti...

p.s. benvenuto su treddi! ^_^

sono commosso ragazzi non confidavo neanche in una risposta, anzi due in breve tempo! ho le lacrime agli occhi! cerchiamo di organizzare un aperitivo o magari ci possiamo bere qualche cosa a san lorenzo, ci possiamo incontrare al duomo! ditemi voi!

Guest 5sense
sono commosso ragazzi non confidavo neanche in una risposta, anzi due in breve tempo! ho le lacrime agli occhi! cerchiamo di organizzare un aperitivo o magari ci possiamo bere qualche cosa a san lorenzo, ci possiamo incontrare al duomo! ditemi voi!

quand'è san lorenzo? :blink2: scusami ma sono un pò fuori dal mondo :lol::blush:

per il duomo è perfetto! ^_^

ragazzi prima di tutto vi ringrazio per avermi risposto!

secondo siccome io non sono di milano e ora c'è pasqua di mezzo, ritorno a casa ma se per voi va bene per me ci si potrebbe vedere la settimana prossima alle colone! tipo mercoledi alle otto davanti al pub che c'è nella piazza ma non ricordo il nome!

ps fate voi altre proproste. io l'ho buttata un po cosi su ora e giorno, cmq è da stabilire forse piu il punto perchè visto che non ci conbosciamo non saprei come distinguervi!

cmq mi chiamo rino!

ciao a tutti

in ogni caso martedi riscrivo sul forum e ci mettiamo d'accordo ok?

ci conto!

le 8 mi sembra un po prestino e mercoledi forse ho il corso di animazione..... non lo so.... in ogni caso le 8 è decisamente presto considerando che finisco di lavorare mediamente per quell'ora....argh! e poi mi dicono che i giapponesi sono stacanovisti...alla faccia! <_<

ciao ragazzi come promesso eccomi qui! sono ritonato a milano e come vi avevo anticipato volevo sapere se eravate interessati a fare un aperitivo insieme, io avevo proposto per domani sera a pizza san lorenzo. magari sotto la statua, fatemi sapere, se siete ancora disponibili o no, in ogni caso tra un giorno riposto la conversazione ok?

ciao a tutti