Vai al contenuto
Luigi80

Amd X2 3800+ Problema Anche Con Max 8

Recommended Posts

Ho provato il mio nuovo pc con una scena test per cinema 4d con risultati scarsissimi come ho postato in una discussione precedente, ora ho fatto il test anche con max 8 e la scena della sfera e riscontro gli stessi problemi di isadora tempi 45 secondi che mi sembrano veramente tanti, questa è la mia configurazione:

Il pc è stato assemblato da 0

AMD Athlon 64 X2 3800+

A8N-SLI PREMIUM

2X1Gb Corsair CMX1024-3200C

2 Hdd 36Gb Raptor 10000 giri in Raid0 Sata II

Win XP PRO (a 32 bit)

La cosa strana e che appena lancio max 8 l'utilizzo delle cpu schizza al 100% anche se non apro alcun file e non sto eseguendo alcun comando, lo stesso accade con cinema che si comporta alla stessa maniera, ho fatto il test con everest sulla memoria come spiegato da BeaZtiE sempre nella discussione di isadora, ma lei avrà risolto?? e il risultato è 4976 MB/s la ram dovrebbe essere in dual e settata bene, il problema può dipendere dal raid0 con i raptor (il programma di controllo del raid silicon image mi dice che è tutto ok)??

Aiutatemi sono alla frutta...

Aggiungo carne al fuoco

per sfizio ho provato a cambiare il settaggio della scheda grafica da opengl a software e miracolosamente sono passato da 45 a 24 minuti

Ho come scheda video una GeForce 6800 Gs

perche influisce così tanto?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Volete farvi una risata erano i driver della scheda video ora li ho cambiati e va ok 24 secondi anche con l'opengl attivato e anche cinema tutto ok, a questo punto mi chiedo ma se la scheda video non serve in fase di rendering perche questi problemi visto che con i giochi andava tutto liscio ba.. i misteri dell'informatica

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti