Jump to content

Recommended Posts

Oltre all'eccesiva saturazione dell'immagine mi pare anche di notare la totale assenza di riflessi, cosa impossibile con quel tipo di materiali (legno lucido e plastica).

Un altra cosa da aggiustare è la presa per le cuffie, mi sembra di ricordarla diversa.

Ciao.

Share this post


Link to post
Share on other sites

con PS puoi già migliorarla, basta che agisci di Shadows/Hilight e desaturi leggermente, però in effetti senza riflessi perde molto... ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come materiale è riflettente, solo che dovrebbe riflettere di più (in effetti i riflessi non si vedono neanche con la lente d'ingrandimento).

Riguardo alla presa delle cuffie, la sagoma è più o meno come quella reale, il fatto è che sembra diversa perchè ho inserito qualche millimetro di troppo nell'estrusione che 'taglia' in due il lettore. Vedrò di migliorare, così come nella postproduzione.

Il fatto è che dopo prove su prove e l'uscita di un rendering semidecente (almeno ai miei occhi, visto che sto su max da 20 giorni), tanti difetti vengono fuori solo quando fatti notare.

Ciao e grazie per i preziosi suggerimenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...