Vai al contenuto
gugab82

Immagini .hdri

Recommended Posts

certo... io le faccio così

(non mi vengono una meraviglia, ma non ho mai tempo di farle come si deve)

Ieri la mia vicina di casa mi ha dato una palla di Natale cromata.

Non è perfettissima però è di dimensioni buone.

Il problema è che quando assemblo le immagini con HDRISHOP mi viene un'immagine strana e confusa...

Boh....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono molto interessato anche io a questo argomento... avrei intenzione di "comprare" una di queste sfere cromate per farmi le mie sky probes personali, ma girando per la rete ho trovato solo industrie che fanno sfere per valvole (di piccole dimensioni e con tornitura o simili). Richiederne una su misura verrebbe a costare un botto... mi chiedo se qualcuno di voi sa dove poterle comprare a prezzi onesti e qui in italia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi, sono molto interessato anche io a questo argomento... avrei intenzione di "comprare" una di queste sfere cromate per farmi le mie sky probes personali, ma girando per la rete ho trovato solo industrie che fanno sfere per valvole (di piccole dimensioni e con tornitura o simili). Richiederne una su misura verrebbe a costare un botto... mi chiedo se qualcuno di voi sa dove poterle comprare a prezzi onesti e qui in italia.

Io ho conosciuto uno su E-Bay che me l'ha venduta. E' di 30 cm. Internamente è cava ma nonostante lo spessore sia abbastanza sottile, è resistente.

Prova a fare una ricerca su e-bay, magari per la ricerca scrivi "sfera cromata".

Link al messaggio
Condividi su altri siti