Vai al contenuto

Recommended Posts

concordo con c_dere per le scritte.. il font poteva essere scelto + accuratamente e usato diversamente.

buone la variazioni cromatiche ma avrei gestito diversamente gli spazi, se era per uno sfondo scrivania può anche andare, crea spazi vuoti dove le icone non avrebbero problemi ad essere viste.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il mio obiettivo, era quello di far focalizzare l'attenzione prorpio all'occhio per far iniziare a leggere il testo. il nastro array, serve anche a far proseguire lo sguardo in direzione delle altre 2 parole. Parlando poi di immaginazione, l'aver nascosto metà volto, fa si che l'osservatore debba immaginare quello che manca. a tal proposito, sulla destra c'è un volto "mimetizzato" a sottolineare l'importanza dell'immaginazione.

cmq apprezzo i tuoi consigli e se trovo il file "livellato" lo modifico per vedere come sarebbe seguendo i vostri consigli

ciaooooooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ingrandirei leggermente l'occhio cmq, per far apprezzare un po di più il riflesso (che a dire il vero no ncapisco bene ^_^ ) ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio a parte che sta donna della foto ormai mi sta sullo stomaco :devil:

Avrei fatto il tutto con maggior respiro attorno al viso, e il cerchio attorno all'occhio l'avrei realizzato + ampio per prenderlo tutto.

Concordo sul discorso del font....ma hai il file a livelli???Magari fai qualche prova...

Ciauz :hello:

Ps. Contento adesso :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti