Vai al contenuto
WTDPOMEZIA

Disegnatore Autocad 3d Piping / Impiantistica

Recommended Posts

CIAO A TUTTI, SIAMO UNA QUOTATA SOCIETA' DI INGEGNERIA CHE OPERA NEL MONDO DELLE ACQUE E REALIZZIAMO IMPIANTI DI DISSALAZIONE, DEPURAZIONE, DEMINERALIZZAZIONE ETC.

CERCHIAMO DEI DISEGNATORI CHE SAPPIANO USARE BENE AUTOCAD 2D MA ANCHE NECESSARIAMENTE 3D E ABBIANO PREFERIBILMENTE GIA' MATURATO UNA ESPERIENZA NEL DISEGNO IMPIANTISTICO, QUINDI ABITUATI A PIPING, APPARECCHIATURE (SERBATOI IN PRESSIONE, POMPE, ETC. ETC.) E QUANTO RILEVANTE IL SETTORE DELL IMPIANTISTICA INDUSTRIALE. L ESPERIENZA PUO ESSERE ANCHE NEL MONDO DELL OIL & GAS(RAFFINERIE, ETC).

SI TRATTEREBBE POI DI IMPARARE AD USARE IL NS SOFTWARE 3D (ESAIN ESAPRO) CHE SI APPOGGIA SU AUTOCAD E TIRA FUORI LISTE VALVOLE, ELENCHI LINEE, SKETCH (ASSONOMETRICI), LISTE, ETC. OVVIAMENTE ANCHE CON CORSO DEDICATO.

POTETE CONTATTARE LA NS RESPONSABILE DEL PERSONALE MARIAGRAZIA LOPA MG.LOPA@WTD.IT E OVVIAMENTE INVIARE CV.

SEDE DI LAVORO ROMA (POMEZIA).

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il mio messaggio viene rimosso....e poi gli interventi inutili ed offensivi dei Moderatori, sono in bella vista....

...ma che bella gestione....

Giaccioc, il tuo post (seguito dagli altri) non è stato rimosso, ma solo spostato nella sezione ''Richieste per il forum'', a questo link http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=79&st=290, in modo che potesse essere letto da D@ve, l'amministratore del sito (e Gurugugnola, il moderatore che ti ha spostato la discussione, ti ha anche dato ragione nella tua richiesta!). Basta solo fare delle ricerche quando si è in dubbio. :)

Per quanto riguarda il post di cui sopra lasciamo che intervenga qualche moderatore (evidentemente nn è passato ancora nessuno di qui..) purtroppo l'educazione non è prerogativa di tutti. -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il mio messaggio viene rimosso....e poi gli interventi inutili ed offensivi dei Moderatori, sono in bella vista....

...ma che bella gestione....

non è stato rimosso ma unito al thread in cui si raggruppano tutti i suggerimenti degli utenti per migliorare il forum

puoi continuare a leggere il tuo intervento a questo indirizzo

http://www.treddi.com/forum/index.php?s=&s...ndpost&p=201838

una regola non scritta di questo forum e quella di non cancellare mai le discussioni; tuttalpiù si chiudono

@wtdpomezia

scrivere nei forum comporta l'osservazione di alcune regole (quelle stabilite nelle faq e quelle relative all'educazione)

scrivere in maiuscolo equivale, nell' "internettese" corrente, a gridare

la scrittura in maiuscolo di certo non apporta credibilità e professionalità al tuo annuncio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

WTDPOMEZIA... Parli di "Educazione" e poi continui a scrivere in maiuscolo? -_-

Potrei considerarlo a dir poco ridicolo... comunque sia, io da fare durante il giorno ce l'ho. Ho pure una ditta mia da portare avanti se ti interessa, ma se tu fossi un tantinello sveglio leggeresti sotto il mio avatar la scritta "Moderatore". Ebbene, questa scritta non è a caso o un decoro ma sta a significare che sono una di quelle persone che ha preso l'IMPEGNO (e senza fine di lucro) di portare avanti assieme agli altri questo Forum che tu GRATUITAMENTE utilizzi per interessi lavorativi. Dunque se mi permetto di richiamarti su un comportamento non corretto, non te la prendere, piuttosto comincia a far funzionare qualche neurone prima di tornare a ribattere con arroganza.

Ti invito quindi a farti un bel giro nella sezione F.A.Q. di questo Forum (lo trovi sottolineato perchè è un link, clikkaci, scoprirai belle cose) e fatto quello, cercati anche con il semplice Google, una cosetta chiamata "Netiquette".

Grazie

Modificato da Satan

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro Satan,

ti scirvo in minuscolo cosi la pianti ti fare il "rompino" sull educazione e quant altro. Ti dico solo che quando uno entra su un sito e mette un annuncio, magari di corsa con i caps lock inseriti, e tu subito aggredisci con "è poco educato", poi dopo "se tu fossi sveglio",. "poca professionalità".......etc........ma che ne sai tu......e tu parli di arroganza a me?!.......t hanno proprio viziato da bambino eh ?? certo che se tu tutti i forum e i siti fossero gestiti da persone come te, con questo bel "benvenuto tra noi"....staremmo belli freschi tutti quanti.........

cerca pure tu di accettare qualche consiglio, non è che e' scritto sul codice civile delle maiuscole o minuscole, quindi eviterei di generare aggressioni e conflitti per così poco........e' per questo che dico e ribadisco che nn hai tanto da pensare duranre il giorno se ti fossilizzi su questo.

Se sei moderatore è perchè l hai scelto. Magari oltre ad avere questo "privilegio" potresti avere anche la sensibilità ed EDUCAZIONE (azz ! l ho scirtto maiuscolo !! AIUTO !!) di suggerire, o far notare, o di metterci un saluto, o un condizionale.......l impegno che hai preso nn serve, credo, a stare a cazziare le persone......o forse sei uno di quelli frustrati che si sfogano dalla tastiera........nn lo so e nn mi interessa.......buona giornata

(ora capisco perchè siete architetti e noi ing............ciao ciao)

A

scirvo anche a te in minuscolo cosi sei bello contento........

ma ti pare possibile apostrofare le persone di "poca professionalità" (ma tu che ne sai della professionalità, e cosa c'entra con l educazione??) o mandare messaggi del tipo "tutt al piu si chiudono"........ma l avete un minimo di apertura alle vere discussioni o no? moderatori di cosa? di chi? fatelo prima di voi stessi, no ?

li sapete accettare i consigli ? o far eun passo indietro?

tu parli di educazione e vedo sotto la tua stupenda foto "tredditanelnaso" ? !!

magari vi definite pure di sinistra ! sarebbe il colmo..........

date retta.....scendete dal piedistallo.......e trattate meglio quelli che hanno pensato di registrarsi, entrare nei forum, conoscervi etc.,.....spero che quelli che vengono a trovarvi a casa li trattiate meglio !!

buona giornata

A

Link al messaggio
Condividi su altri siti

WTDPOMEZIA, se devi discutere con qualcuno di cose non inerenti a questo annuncio ti pregherei di farlo tramite i messaggi privati, prendo atto comunque che delle regole della casa ti interessa poco e me ne dispiaccio.

Ovviamente se hai qualcosa da ridire puoi tranquillamente contattarmi in privato, a qualsiasi messaggio off topic sarà tolta visibilità.

Guido

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto il tempo che perdi per polemizzare su ogni cosa in modo così patetico lo occupassi a leggere 2 righe di regolamento di un Forum di cui ti servi, sicuramente non avresti problemi con gente che ti fa notare ciò che non vuoi capire. -_-

Detto questo (considerami arrogante, bastardo o quello che vuoi), chiudo la tua discussione e ti assegno un warning, come da regola.

Buone cose

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Detto questo (considerami arrogante, bastardo o quello che vuoi), chiudo la tua discussione e ti assegno un warning, come da regola.

Buone cose

amen

Chiuso.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.