Vai al contenuto
Linkin

Dark Knight

Recommended Posts

Bello Bello :D il soggetto mi ispira molto... forse per la modellazione è un po presto, però sembra ok :D

Non mi piace molto il materiale delle punte sulle spalle, ma penso sia per il momento provvisorio.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco un piccolo aggiornamento o solo messo il mantello!

grazie x la risposta mandex, si i materiali sono tutti provvisor :)

dietro8kl.jpg

avanti8gx.jpg

in questa vista puo sembrare un po basso il mantello ma nella vista front l altezza è giusta :D

cosa ne pensate del mantelo nn o usato il reactor xke nn so bono purtroppo lo dovuta modella :(

ciao ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello, bravo!

Mi piacciono molto questi tipi di soggetti fantasy! Come ti hanno già detto rivedrei molto meglio il mantello, curandolo molto do più nei dettagli, è secondo me una parte molto importante per far risultare il tuo bel cavaliere cattivo e relaistico quanto basta ;)

Come materiali, ti consiglierei solo di usarne di più cupi, scuri, rovinati, soprattutto per l'armatura eviterei di utilizzare cromature e dorature, che si addicono molto ad un paladino, ma non ad un dark knight ;)

ciao

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

piccolo aggiornamento messa cintura con teskio, decorazioni sul petto e copribraccia spero vi piaccia!

piccolecose3az.jpg

grazie neo2k1 :D mi fa piacere che ti piace il mantello lo rivedro in seguito! se hai un quakle bel suggermiento in piu sui materiali nn essere timido esprimiti pure :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembra venire bene, secondo me però prima di dedicarti alle decorazioni dovresti abbozzare tipo lowpoly la struttura del guerriero in modo da avere un idea delle proprozioni e aggiusti subito dove ti sembra più giusto poi cominci a fare i dettagli.

Almeno questa è la prassi che seguono dei miei amici character designer che lavorano in diverse ditte specializzate.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Linkin, marò questi soggetti fantasy mi fanno proprio "*viaggiare". Sono troppo appassionato di questo genere. Per i consigli, alcuni già te li hanno dati gli altri e quoto leprinoxyz sul crearti delle geometrie di reference per i volumi.

Ti stai ispirando al genere di Panzar o mi sbaglio, se no ti consiglio di dargliela un'occhiata a 'sto link c'è roba da far :eek:panzar.com

*viaggiare:

termine usato dal sottoscritto per definire una cosa che stuzzica particolarmente la sua fantasia :lol:

attendo aggiornamenti e buon lavoro

Modificato da AlvinG

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grande linkin !!! sempre + bravo!!! e contare che sei giovanissimo !!!!!

mi piace molto il soggetto :)

cerca di creare anche una bella ambientazione a lavoro finito...che so...un castello oscuro o qualcosa del genere :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ammazza ke skifo! ke dite vanno bene le proporzioni a me nn sembrano molto proporzionate avete x caso dei suggerimenti x le gambe io le trovo molto difficili da creare :|

EDIT: o dimenticato l img :P

proporzioni8nc.jpg

Modificato da Linkin

Link al messaggio
Condividi su altri siti