Vai al contenuto
novecento

Formazione Avanzata Ied Consiglio

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi vorrei chiedere un consiglio sperando che possa essermi d'aiuto nel prendere una decisione. Mi sono laureato un mesetto fa in architettura, poco dopo ho iniziato a valutare la possibilità di fare una master o qualcosa del genere, per approfondire la mia passione per il graphic design. Vengo al dunque ho visto che ce n'era uno all ied di roma. ho fatto due colloqui e mi hanno detto che nonostante la mia formazione sia diversa da quella che pretendevano sono ammesso, anzi ho una votazione più alta di gente che si è presentata come grafico. I miei dubbi sono:

-Si tratta di un corso di formazione avanzata, 240 ore. Per iniziare sarebbe forse meglio partire da un master (non formazione avanzata) con più ore (500 circa)? O può essere meglio partire già da questo livello visto che ho delle conoscenze?

-Cosa sapete dei corsi di formazione avanzata, già sui master ci sono opinioni discordanti di questi non ne so niente?

-Che sapete dello IED (anche qui i pareri in giro sono molteplici)?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,sto per prendere il diploma di laurea allo ied in comunicazione/pubblicità...non so come siano i master, ma se vuoi un consiglio chiedi bene a qualcuno che già li ha fatti, perchè per i corsi triennali...no comment!!! :wacko: ciao ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

L'Ied purtroppo si è fatto il nome e vivie di rendita, non corrsiponde più cioò che impari, al luogo dove lo impari.

Ci sono molti altri corsi altrettanto validi, se non di più e a prezzi molto più bassi, che potrebbero fare al caso tuo.

Modificato da Martin_Ice

Link al messaggio
Condividi su altri siti