Vai al contenuto

Recommended Posts

Questo è l'esterno del famoso cinema multisala Adriano a Roma (Anzi,IN Roma :D )

L'ho ricreato per puro esercizio,purtroppo non ho trovato piante ed ho dovuto usare solo

alcune foto trovate in rete come reference,insomma quindi niente perfezione ma secondo me è

venuto fuori abbastanza simile alla realtà :)

Ho usato per la prima volta il vraysky(veramente comodo ed efficace :eek: ) e dato un tocco

finale in paint shop pro per rendere l'atmosfera più "Calda".

Tempi di rendering meno di un ora a immagine ;)

adriano1ok8jn.th.jpg

adriano25ty.th.jpg

adriano3ok0dv.th.jpg

:TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

niente male, direi di finire la modellazione, per es alla base delle vetrate, personalmente non mi piace gran che l'effetto sfumato ai lati dell'immagine, la luce è un po strana, mi piacerebbe vederle senza il post! ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

bel modello.... ma onestamente mi aspetto moooolto di piu da te .... non è certo uno dei tuoi lavori migliori, e poi leverei le persone che camminano...

secondo me puoi fare molto i meglio. ^_^;)

Modificato da MmAaXx

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me devi rivedere un attimo il rapporto luce/intensità.

A giudicare dalle ombre lunghe è come se il sole sia molto basso... di conseguenza la luce sulle pareti

dovrebbe essere meno sparata.

Forse dovrebbe avvicinarsi più alla luce crepuscolare. Invece così sembra la luce di mezzodì con le

ombre del calar del sole.

IMHO :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un bel lavoro, quoto l'effetto modellino forse dovuto alle sfocature ai lati aggiunte in post e ai portoni non del tutto modellati nei particolari.

La luce mi piace molto, anche se forse un po' sparata in alcuni punti, l'effetto tramonto è comunque efficace.

Nel complesso complimenti, un saluto.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In generale mi piacciono molto come luce...ma i Low Poly lasciano un pò a desiderare....lo so che fanno ambient...ma...

Per il resto prova a mettere un hdri nelle riflessioni, quelle vetrate sono un pò troppo senza riflessi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti e dei consigli ragazzi :)

In effetti le persone era meglio che non le mettevo,l'idea originale era di modellare anche bidoni cartelli stradali e fare le macchine che passano ma ho desistito,e a questo punto era meglio lasciare il marciapiede libero :P

La luce può sembrare strana perchè l'ho molto cambiata in post,erano più che altro esperimenti

ma mi sa che era meglio che le lasciavo com'erano

:rolleyes:

cmq può darsi che un giorno di questi lo riprendo e lo rifinisco a dovere!

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti