Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Linkin

Minigun

Recommended Posts

ciao a tutti dopo un po di tanto posto un lavoro finito! (almeno cosi lo reputo) so che ci sono errori che sicuramente vedrete e so che l erba nn è realistica ma x il momento m ritengo soddisfatto! x il mimento mi sto cimentando in un nuovo lavoro! a presto e spero vi piaccia ciao ciao!!

minigun7kr.jpg

hai già detto tu...quello che balza all'occhio è l'erba non altezza del resto...dispiace che abbandoni il progetto perchè la resa del miinigun non è male per niente.

ciao ciao

Secondo me non è un problema di "essere all'altezza del resto". Mi sembra piuttosto uno stile diverso.. l'erba mi sa di cartoon :) E stona nel contesto.

PS: con che tecnica l'hai realizzata? Sembra quella che genera lightwave.

cavolo che pistolone:)...

si l'erba non e' un gran che....ma c'e' anche n' altra cosa che mi stona...visto che e' un posto all'aperto da cosa e' data l'ombra che c'e' in primo piano??

ma vuoi buttare a terra qualche cosa con questo Bigmagnum??:)

ciao complimenti..

Ps: ma il tuo avatar e' quello del poster "stoned again".....??

Edited by AlexX

grazie a tutti!! :D l erba è fatta con shag fur e penso che quel ombra in primopiano sia un errore di shag hair o meso un ahir shadow troppo forte forse, anke se il multiplier stava a 0,4 ma dava lo stesso errore anke allo 0,9,

grazie a tutti puo essere che lo mettero in un contesto un po piu sensato! :D

ps: non lo so se il mio avatar è quello che dici tu alexx nn o presente il poster :(

ciao ciao!

Alla faccia, non sono un amante delle armi ma questa è venuta bene!

Come hai anticipato tu, il problema è principalmente nell'erba (che oltre ad essere un po' cartoon è poco integrata come illuminazione.)

Per il resto, un'ambientazione meno "felice" sarebbe stata forse + idonea al soggetto, ma si tratta come sempre di un parere personale! ;)

Ciao!

Gt6