Vai al contenuto

Recommended Posts

Bello, bello... mi piace parecchio.... solo farei il torace un po' meno muscoloso... i puppets hanno sempre i pantaloni enormi e il torso piu' piccolo... a meno che non si tratti del solito nero inca**ato, allora potrebbe andare bene :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE l'idea del nero incaxxato.... sisi... non sapevo cosa metterci sopra....

canottierone, pelle scura.... labbroni.... cappelletto girato.......

figo figo... sisi....

grassie a tutti per i complimenti..... e vi prometto di finirlo prestissssssimo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Infatti le mani non si vedono in nessuna vista....  :D

dai che procede benissimo!  B)

:ph34r:

Guido.. hem hem... le mani ci sono solo in una img.... hehe

bè cmq effettivamente non sono un granchè.. da quel che si vede dovresti sistemare un pò tutta la parte del pollice e le dita...... cmq sta venendo bene! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si... effettivamente non ci ho perso molto tempo per le mani... però dovrei... ^_^ eheheh

comunque, ecco intanto alcuni up per le texture... ho mappato "decentemente" solo la cintura (lo vedete dalle immagini), il resto è preso e appiccicato come viene...

gli anfibi potrebbero anche andare bene, ma i jeans no.... ^_^

http://www.paoloemilioselva.it/models_rapper.html

:D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

We Slider... sta venendo benissimo.... un consiglio che posso darti per i pantaloni è quello di usare un displace con una mappa checher con tiling alto... e giocare un pò con i valori dello stesso... una volta avevo fatto una prova proprio per dei jease e ci si avvicinava....

Dai che non vedo l'ora di vederlo animato!!!! :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
We Slider... sta venendo benissimo.... un consiglio che posso darti per i pantaloni è quello di usare un displace con una mappa checher con tiling alto... e giocare un pò con i valori dello stesso... una volta avevo fatto una prova proprio per dei jease e ci si avvicinava....

si, effettivamente volevo usare la texture di bumb che ho dei jeans con il VRayDisplacementMod.... è molto potente come displace, e oltretutto è solo in fase di rendering.... vediamo... adesso sto lavorando meglio alle mani... ^_^

comunque... grassie ancora a tutti! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti