Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

mi astengo dal commentare il progetto, perchè non sono nessuno per farlo.

per quanto riguarda il 3D trovo che ci siano almeno un apio di cosette da rivedere assolutamente

- scena buia che rende poco comprensibile la forma dell'oggetto, alzerei un po i secondary bounces (ma forse è il mio monitor) :(

- dovresti contestualizzare il tuo oggetto... presumo sia un rubinetto, quindi lo metterei almeno su un lavandino

ciao ;)

Modificato da MmAaXx

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il rendering non ha nulla di particolare, manca di ambientazione.

I pmelli dell'acqua calda/fredda mi ricordano più quelli di un fornello a gas... per quanto riguarda il resto, non so quale effetto possa fare l'acqua quando apri parecchio. Ho l'idea che faccia un vero bordello in bagno.

Come altra cosa, i due spigoli vivi del "becco" se minimo minimo c'inciampi sai quante best... ehmm... mad.... ehmm.... insomma, sai quanto fa male. Mi da l'idea che tagli un pochettino. Giusto un poco eh...

Ah dimenticavo... perchè Squalo? :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In realta' e' un esperimento, la forma e' al servizio del concept ( squalo perche' il retro ha una specie di pinna).

L'idea vera e propria a cui stiamo lavorando e' che l'anello che vedete incorpora una sorgente luminosa ( un led) che cambia tonalita' a seconda della temperatura dell' acqua.

Basta ustionate col dito per tastare!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
' date='Apr 11 2006, 06:02 PM' post='202115']In realta' e' un esperimento, la forma e' al servizio del concept ( squalo perche' il retro ha una specie di pinna).

L'idea vera e propria a cui stiamo lavorando e' che l'anello che vedete incorpora una sorgente luminosa ( un led) che cambia tonalita' a seconda della temperatura dell' acqua.

L'idea è buona ed originale... ma si, rivedrei un po la funzionalità e la sicurezza.

La pinna l'ho notata ora, mi sembrava solo un riflesso. Ora quadra meglio con il nome :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'idea mi piace molto..... è veramente interessante!!!!

peccato la resa che non rende bene l'oggetto modellato!!!!!!

per i pomelli freddo caldo concordo con satan....a mio avviso li manca un pò il disegno come invece avete fatto per il tubo!!!

bell'idea!!!

pollice su!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembra più una proboscide comunque la forma è intrigante il concetto è molto bello ma se c'è il sensore e il led che indica la temperatura nin sarebbe + coerente un riunito delle manopole tipo miscelatore ? Ciao e complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto tutti, sono per il miscelatore e un ambientazione anche minima, del tipo proprio solo il bordo del lavandino, sicuramente così l'acqua non la apri più dopo il 2° giorno ma per ora è solo un concept quidni vabbè, il render è troppo scuro sicuramente, anche perchè sia il piano che l'ogg sono scuri, schiarisci l'ambiente i nmodo che i riflessi riescano a definire meglio la forma

cmq tamarro ma serio ^_^ ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
' date='Apr 11 2006, 05:02 PM' post='202115']In realta' e' un esperimento, la forma e' al servizio del concept ( squalo perche' il retro ha una specie di pinna).

Buona l'idea...peccato che esista già <_<

Serie: Hansacanyon di Hansa

Designer: Bruno Sacco & Reinhard Zetsche

Il prodotto lo puoi vedere sulla rivista Ottagono di marzo 2006

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Buona l'idea...peccato che esista già <_<

Serie: Hansacanyon di Hansa

Designer: Bruno Sacco & Reinhard Zetsche

Il prodotto lo puoi vedere sulla rivista Ottagono di marzo 2006

grande mi fa piacere che onore il tuo primo messggio da quando sei registrato

ce ne saranno in giro due...veramente bello l'altro, 1100 euri....

Modificato da [HAITI]

Link al messaggio
Condividi su altri siti

volevo chiederti, come mai la forma della Q nel logo?non capisco il nesso con squalo

[OT sta cosa è quella che mi dispiace di più, che un sacco di oggetti di design finiscano per essere carissimi e per pochissimi...era nato proprio al contrario...ed ora c'è una valanga di grandi come idee che però alla fine hanno utilità zero anche se sono seri, vedi a milano alla fiera...fine OT]

[secondo OT: benvenuto gimmy666..fine secondo OT]

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x quanto riguarda il progetto.. non mi sento di giudicare dato che non sono un designer... però credo che i bordi vivi siano da bocciare... x quanto riguarda la modellazione ci possiamo stare.. il concept è davvero interessante.. il rendering no!.. alza i bounces secondary,., o alza spudoratamente la luce.. .. Nb la pinna la fare un pelino + visibile..

nel complesso credo che possa venirne fuori un ottimo lavoro!.. continua cozì---

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ieri passavo in edicola e notavo questo....una certa somiglianza non trovate :P

anzi il finale e' ancora piu' a punta e quindi PERICOLOSO del mio .... :copryright:

Modificato da [HAITI]

Link al messaggio
Condividi su altri siti