Vai al contenuto
Danarc

Quanto Mi Faccio Pagare?

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve ragazzi...

l'unica volta che nn parlo di treddi.... :eek::eek::eek:

cmq: devo fare un lavoro di 12 giorni (di cui gli ultimi due saranno la chiusa finale)in uno studio di arch...

sono dei treddi+rendering e + photoshoppati...

mi date qualche consiglio di quanto chiedere???voi come fate???il mio livello è abbastanza buono ma si sa che gli arch. di vecchia generazione non pretendono chissacchè...

grazie cmq per l'attenzione

danarc

p.s.

so che vi sto chiedendo cose intime...però un pò di solidarietà tra renderari non guasta....

Modificato da Danarc

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono un sacco di discussioni in merito a questa questione...prova a fare un bel "cerca" sul forum...sicurmente troverai la tua risposta....

cmq se devi lavorare con le tue macchine e le tue licenze allora no nscendere sotto i 20 euro all'ora. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ci sono un sacco di discussioni in merito a questa questione...prova a fare un bel "cerca" sul forum...sicurmente troverai la tua risposta....

cmq se devi lavorare con le tue macchine e le tue licenze allora no nscendere sotto i 20 euro all'ora. ;)

ok....grazie per il consiglio!! :hello:

sarà un mio limite ma non riesco a trovare granchè su queste cose nelle vecchie discussioni...

semmai segnalatemene voi qualcuna che magari avete già letto...

grazie ancora ragazzi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

basta nel motore di ricerca del forum scrivi la parola di uso comune "tariffe" e vedrai che come per incanto ti appaiono almeno 10 discussioni riguardati il tema.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest rhpmpp

20 euro mi sembrano poco nn sotto i 35 secondo me :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me dipende da un po di cose, oprattutto dal fatto che lavori su programmi loro e macchine loro o su roba tua, se sei già effettivamente architetto o "solo" studente (nel qual caso inevitabilmente non si aspettano una tariffa da professionista...), da che orario ti verrà richiesto, secondo me se le macchine e i programmi sono loro 20 euro sono ok, se osno tuoi 35 è meglio, ma se sei studente non so quanti te li darebbero... ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che sono nuovo nel forum. Sto nella situazione che mi hanno chiesto dei render di lavori che avevo già fatto prima. Sono due immagini di allestimenti per una mostra fotografica (totem e pannelli) di 3700x2508 a 300dpi. Che prezzo mi potreste consigliare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:lol::lol::lol::lol: mi sa che l'ìavevi già postata però, si vede che sei sotto tesi :lol::lol:

eh si

se non fossi stato sotto tesi ne avrei realizzata sicuramente un'altra :P

purtroppo non ho proprio tempo per il "cazzeggio grafico" :( :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti