Vai al contenuto

Recommended Posts

belllissimo mi piace l'unica cosa se mi posso permettere:

rivedrei le tende e curerei meglio la greca con i fiori del muro si vedono delle macchioline nera...

complimenti ancora

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello nel complesso....i bicchieri hanno però un riflesso che non capisco e la cornice della finestra sembra appiccicata in photoshop ....

rivedi anche la greca sul muro perchè a me sembra sgranata..

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solo per essere pignoli , il materiale dei bicchieri non mi sembra corretto, sembrano pieni di acqua fino all'orlo.

per il resto ti faccio i miei complimenti, leggevo del pavimento, concordo che la ripetizione è evidente a destra del tappeto e dovresti magari creare una texture piu' ampia con variazioni di tonalita' sui rettangoli. in photoshop dovrebbe venirti bene..

saluti e spero di esserti stato utile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello

ma le cornice della finestra sembra appiccicata e la sbarra che regge la tenda non ha sostegni, mi sembra volare

Nel complesso bello

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto gli altri per i bicchieri, la maniglia della finestra e forse il parquet è migliorabile, rivedrei anche la tenda...

per il resto, nell'insieme è veramente interessante come scena.... ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti.... :D

:eek: E' sorprendente quanti accorgimenti sfuggono quando si costruisce una scena.

Un po perchè sei preso dalla modellazione, le luci, i milioni di render con vray, i materiali etc, e un po perchè non vedi l'ora di vedere nel complesso come viene il tutto e quindi salti alcuni passaggi, che poi ho notato, fondamentali che fanno la differenza....

Mi chiedo se ci sia una scaletta da rispettare affinchè tutto poi non diventi un lavoro confusionale.......?!?!! :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao secondo me non c'è una vera e propria scaletta ...io per esempio quando faccio un interno immagino di dover interagire con tutto quello che c'è dentro..tipo per aprire la finestra bisogna avere una maniglia , per accendere le luci bisogna avere delle prese ecc..ecc..se immagini di dover viverci è molto più facile completare in modo realistico la tua modellazione...

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nel complesso una bella immagine, anch'io rivedrei il materiale tenda e la cornice bianca della finestra, ma il resto molto buono.

Appena troverò il tempo dovrò rimettermi a fare qualcosa anch'io.... ho lasciato indietro troppe cose..

Link al messaggio
Condividi su altri siti