Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao raga volevo farvi vedere questo spot che ho realizzato per degli amici che hanno uno studio grafico con il quale collaboro saltuariamente.

A parte il modello del leone che ho solo riggato e rifinito il resto e stato tutto fatto in una settimana :wacko: modellazione animazione montaggio.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Ciao.

Ring.

http://rapidshare.de/files/17720629/fianle.avi.html

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non male davvero. considerando che è stato fatto tutto in una settimana. :)

Se riuscite ed avete tempo iniziate qualcosa con molto più tempo a disposizione così potrete curare i dettagli.

Le basi ci sono e avete fatto un ottimo lavoro.

Bravi :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto carino

Ho notato che ti sei dimenticato di fissare la texture procedurale sul corpo del leone infatti quando si muove sembra come se scivola. :)

Comunque in una settimana devo farti i miei complimenti :Clap03:

Molto bella la criniera. Hai usato il fur o shave and haircut??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non male davvero. considerando che è stato fatto tutto in una settimana. :)

Se riuscite ed avete tempo iniziate qualcosa con molto più tempo a disposizione così potrete curare i dettagli.

Le basi ci sono e avete fatto un ottimo lavoro.

Bravi :)

Infatti l'idea è quella di affinare sopratutto l'animazione del personaggio che è molto legnosa e piena di imperfezioni ( vedi i denti nella prima scena ed il ciclo di camminata ).

Molto carino

Ho notato che ti sei dimenticato di fissare la texture procedurale sul corpo del leone infatti quando si muove sembra come se scivola. :)

Comunque in una settimana devo farti i miei complimenti :Clap03:

Molto bella la criniera. Hai usato il fur o shave and haircut??

Si in un paio di scene mi sono dimenticato ma ormai erano renderizzate e non c'erao + i tempi in tele si nota poco quindi ho deciso di non rifarle, per la criniera semplice fur.

Grazie a tutti ragazzi.

Ring.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Carino!

I problemi si notano soprattutto sulla camminata del leone. La camminata è la cosa che più caratterizza un personaggio. Il bacino, i piedi e la coda sono troppo immobili.

Comunque molto simpatico e bello il personaggio! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Carino!

I problemi si notano soprattutto sulla camminata del leone. La camminata è la cosa che più caratterizza un personaggio. Il bacino, i piedi e la coda sono troppo immobili.

Comunque molto simpatico e bello il personaggio! :D

Grazie mille, in effetti era proprio quello che mi aspettavo, perche la parte della camminata non piace granchè neanche a me.

D'altronde per fare un ciclo di camminata convincente di un personaggio che ha anche la coda ci vuole proprio un bel po di pratica ed esperienza cosa che proprio ancora non ho, però sono contento del risultato che ho ottenuto ( lavorandoci solo di notte e per una settimana ) e sono contento sopratutto del fatto che sia piaciuto anche a voi.

Ciao

Ring.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Guido, adoravo questo spot degli anni 80' e mi piaceva l'idea di farci una parodia.

Tra l'altro ci è venuta in mente davanti ad un piatto di tagliatelle al cinghiale e vino rosso, minchia le migliori idee vengono a stomaco pieno. :)

Ciao.

Ring.

P.S. Ma possibile che nessuno abbia detto quale era lo spot non ci voglio neanche pensare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti