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Esportazione Rhino_max


HAITI2
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Allora ho un problema: l'esportazione da rhino a max.

Sono andato a leggermi gli argomenti gia' trattatti ma non ho risolto.

Problema: se esporto una qualsiasi superficie nurbs curva da rhino in 3ds, in max, per averla senza spigoli, me la importa con millemila triangolazioni rendendo la scena pesantissima.

Esportando in igs, che dovrebbe essere il formato nurbs, me la esporta scalettatissima gia' di suo.

Qual e' il metodo corretto per esport-import da rhino a max?

In piu', ma non si puo' avere il file in max cosi' come e' in rhino? Max dovrebbe essere anche un modellatore nurbs,,,.....

Help please

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grazie mille per la risposta! provero', il comando e' meshfromsurface, giusto?

Ma non c'e' un modo semplice e preciso, senza trasformare in mesh, poi smoothare o ripoligonare, ecc.... per importare in max da rhino???

E' incredibile, con millemila funzioni superevolute che ci sono, questa mi sembrerebbe cosi' banale e fondamentale che dovrebbe essere la prima...

Come plugin ho letto che c'e' rhinotomax,..altro?

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