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Problema "physique" 3ds Max 8...


Guest rhpmpp
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Guest rhpmpp

Avrei bisogno di un aiuto :crying:

non so se è capitato anche a voi ora vi racconto il problema:

Ho 3ds max 8 e sto creando un progetto che porto avanti da qualche mesetto, io ho creato un normalissimo personaggio ed ho adattato anche il biped, ma il problema e che quando vado ad attaccare il corpo allo scheltro tramite il modificatore physique mi compare questo messaggio d'errore appena vado a fare initialize, vi allego una foto...

Vi prego aiutatemi ho bisogna urgenza di animare quel personaggio :crying:

post-22110-1144693301_thumb.jpg

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Non è che è colpa di Bip01?

Non è un bone è una specie di helper che muove tutto il bipede....

Prova a non includero, forse andrà...

Comunque non usare il physique, ormai non conviene (risale ormai a max 5), lo skin è stato molto migliorato negli ultimi anni, provalo ;)

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Guest rhpmpp
temo che non abbia meshmotth e la mesh sia cosi di base (probabilmente un modello prefatto)

se no meglio che ti dai a skin è molto meglio assai di +!^^

Invece ti sbagli nn è prefatto, ed ha proprio lo meshsmooth!!!!!^^

cmq se cacciassi lo meshsmooth diventerebbe tutto rugoso un vero schifo :(

Mi imparate ad usare questa skin che dite perfavore :crying:

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