Vai al contenuto
mrx

Proposta Contest

Recommended Posts

e se facessimo un contest sulla realizzazione di un robot? può essere una cosa semplice semplice(una sfera con qualche estrusione) o anche qualcosa di + elaborato.....magari anche animare la propria creatura non sarebbe male!

mrx

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti dico, non credo sarebbe molo originale, ho visto diversi contest sul tema, i robot non passano mai di moda...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso che dopo tutti i post dedicati ai temi per un eventuale contest, la cosa migliore sia che D@ve & Co ci facciano una bella sorpresina su tema scelto da loro, anzi son sicuro che entro breve ci sparano un gran bel contest! Anche perché son passati quasi 4 mesi dall'ultimo, a cui non ho potuto partecipare <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x c dere: contest sui robot su treddi?? io non ne ho mai visti.......a parte forse quache babbo natale...!se invece intendi contest sulla rete sì, ce n'è molti.....ma il GRANDE treddì non ne ha ancora!!! non passano mai di moda perchè possono essere di una varietà assurda.......e poi possono essere "puntati" su rendering, modellazione, animazione, dinamiche........!!

x kgl1984: la mia idea era quella di inventare, ma nulla ti vieta di riesumare "vecchie glorie"!! secondo me questa cosa la dovrebbero decidere d@ve e i moderatori.......noi per ora non ci pensiamo!!

x polecat IV: quoto sulla sorpresa di d@ve.....speriamo in un contest indimenticabile!!

x MmAaXx: era una critica o equivaleva a un "QUOTO"?? scusa la domanda stupida...

comunque, continuate pure a esporre dubbi/paure/opinioni/sensazioni.....

Ciao!

mrx

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nonononnno non era una critica :) .... volevo solo ribadire quello che ho continuato a proporre dal contest di natale in poi...

penso che un bel contest sul char design puro non faccia altro che bene a questo forum di architetti ... ghghghg :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nonononnno non era una critica :) .... volevo solo ribadire quello che ho continuato a proporre dal contest di natale in poi...

penso che un bel contest sul char design puro non faccia altro che bene a questo forum di architetti ... ghghghg :D

Concordo pienamente anche perchè i contest di treddi devono essere prima di tutto una sfida con se stessi... e di character in questo forum sono in pochi a occuparsene!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
questo è vero...ma c'è anche da dire che al contest natalizio sui chara hanno partecipato 4 gatti...

è vero... io compreso... pero bisogna ammettere che era troppo vincolante...o facevi babbo natale o facevi babbo natale... non avevi via di fuga.... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il character modeling è la giusta via a mio parere... anche se non si è competetenti in questo ambito un po' particolare, non vuol dire di certo essere esclusi dal contest. Io stesso, sebbene abbia modellato ben poco di "character" e con scarsissimi risultati, parteciperei comunque, perchè è un occasione per apprendere o affinare nuove tecniche, e di conseguenza migliorare la qualità dei propri lavori partecipando attivamente ad un proprio progetto. E poi, in questi contest la tecnica è la ciliegina sulla torta, è la fantasia a giudicare il primo posto, se si considerasse solo la tecnica, il contest non avrebbe senso di esistere ;).

E con questo ho espresso la mia, buonanotte belli :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

basta che vi decidete...qui si propone...ma p'are che non si accetti mai..insomma non che i moderatori , una volta approvato, devono farlo per forza, che approvino perdinci!! uno almeno!

POtrebbero approvare e non farlo, capisco il da fare che c'è ma non credo che ci sia bisogno di mesi e mesi di lavoro per far partire un contest..e che cavolo!!

Se no chiudete st'area e riaprite quando pensate che si possa fare, la gente si addanna per dare soluzioni che non vengono mai approvate...uffa...

P.S. vi amo sempre eh..ghgh :devil:

Modificato da Kinematics76

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sempre a litigare...

allora non mettiamo neanche più la proposta contest e facciamo che i moderatori decidono tutto. Così nessun'altro rompe la palle...si fa quello che decidono senza lamentele.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehehe ma vaaa ma che litigare...ho espresso la mia, nel modo piu confidenziale che conosco..suu..marò..ehehe ma su.

cmq straquoto kendall...

Ora scherzi a parte, la gente propone non so quando i moderatori pensano che si possa accettare una idea? il fatto di proporre gli aiuta, molti di loro sono indaffarati, per fortuna, dal lavoro, e noi proponendo li aiutiamo..però insomma credo sia doveroso anche decidere una volta per tutte..prendesero in esame una serie di idee e ne pormuovessero una. Alla fine è ovvio che a qualcuno non starà bene, ma non abbiamo tutte le menti uguali. Credo sia normale.

Attendo...

Per non andare O.t. anche l'idea del robot credo sia carine, che ne so a parte la proposta sul pallone che non so come abbia preso piede, tutte le altre per me vanno bene...tanto bisogna lavorare imparare...va bene tutto bacio a tutti..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest rhpmpp

spero sia un contest a sorpresa e sarà il primo a cui parteciperò!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
anche se non si è competetenti in questo ambito un po' particolare, non vuol dire di certo essere esclusi dal contest. Io stesso, sebbene abbia modellato ben poco di "character" e con scarsissimi risultati, parteciperei comunque, perchè è un occasione per apprendere o affinare nuove tecniche, e di conseguenza migliorare la qualità dei propri lavori partecipando attivamente ad un proprio progetto.

....concordo pienamente!!!!! :hello:

mrx

Link al messaggio
Condividi su altri siti