Vai al contenuto
xLPx Kaneda

Estensione Monitor In Max

Recommended Posts

Ho collegato un secondo monitor al computer in modo da poter lavorare meglio. In teoria i settaggi sono a posto perchè il si vede bene su entrambi e il mouse mi va da un monitor all'altro senza problemi. Ma quando apro max l'interfaccia viene visualizzata solo sul monitor principale. Io avrei bisogno di estendere l'interfaccia di max su entrambi i monitor in modo da avere la vista prospettiva sul monitor di supporto. Devo fare qualcosa di particolare in max?

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho collegato un secondo monitor al computer in modo da poter lavorare meglio. In teoria i settaggi sono a posto perchè il si vede bene su entrambi e il mouse mi va da un monitor all'altro senza problemi. Ma quando apro max l'interfaccia viene visualizzata solo sul monitor principale. Io avrei bisogno di estendere l'interfaccia di max su entrambi i monitor in modo da avere la vista prospettiva sul monitor di supporto. Devo fare qualcosa di particolare in max?

:hello:

...si si ....a volte uno si guarda intorno e dice: "Speriamo non mi abbia visto nessuno..". Poi si accorge che già otto persone erano li a guardarlo [il numero delle visite a questo topic fino ad ora], sorride, si gira e con aria indifferente se ne va via pensando: "Sono proprio un deficente!!"

bastava estendere la finestra di visualizzazione anche nell'altro minitor tramite trascinamento :wallbash: ...beh..almeno mi sono risposto da solo..

:hello::hello::hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti