Vai al contenuto
Carlo

Che Ne Dite ?

Recommended Posts

Scusate ho postato un immagine che non mi caricava in una discussione uguale a questa ma ....non mi ha risposto nessuno riprovo!!

Che ne dite del progettino e del render.....?

Non sono capace a mappare bene il legno sulle gambe verticali del tavolino....vero?

lo so non mi sono sbattuto!!

post-1389-1144755626_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non aprire due discussioni uguali con lo stesso soggetto ^_^

Cmq non va bene neanche la sezione, se si tratta di un lavoro in corso dovresti postarlo in WIP, se è un lavoro concluso dovresti postare in Lavori Finiti :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non te la prendere non tutte le discussioni vengono cagate come dici tu...

comunque dovresti rivedere le texture perchè si vede la linea dove si congiungono...

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prossima volta, invece di aprire un thread fotocopia distribuisci qualche lassativo via mail così vedrai come ti cagheranno

il forum è uno solo e le sezioni vanno rispettate

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

troppppoooo catttivooo in questi giorni PHil....

:devil::devil::devil:

naaa è solo la tesi che incombe, dopo il 21 Aprile le cose cambieranno....

... tornerò a fare il bastardo con le gif animate :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Carlo... immagino che nessuno abbia risposto finora xchè c'è ben poco da dire. Grossi errori (a parte la mappatura in verticale) non ce ne sono, ma non c'è nemmeno nulla di apprezzabile.

Credo che sia un tuo progetto, quindi dovresti cercare di presentarlo al meglio... non parlo tanto della qualità del render, ma di studiare un'impaginazione che spieghi alcuni dettagli e che comunichi qualcosa.

Ad esempio per un oggetto del genere sarebbe interessante mostrare un esploso per il montaggio (immagino che ci saranno delle spine e degli incastri), potresti sovrapporre il disegno tecnico ai render dei prospetti, un paio di ambientazioni, prove di colore (sia del legno che del vetro)... Insomma rendere accattivante la visione del tuo progetto

Modificato da gurugugnola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

concordo pienamente,in un progetto e soprattutto se è il tuo devi far capire agli altri la filosofia e lo studio che ci è stato dietro, ambientazioni,2d, ma anche segnali e/o immagini che facciano riferimento alla natura dell'oggetto. -_-

Indipendentemente dall'idea, che non mi piace <_< , (ma questo non conta nulla)

credo che prima di tutto quando si illustra un progetto bisogna subito far capire,di cosa si tratta, poi si studia l'impaginazione stessa, devi progettare qualcosa che metta in risalto l'oggetto,l'idea e il contesto(qualsiasi esso sia), la maggior parte delle volte è più difficile far questo che progettare :wacko: !!

Potresti studiarci ancora un pò! :)

ciao :hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene ragazzi mettiamo in chiaro una cosa e stato un lavoro fatto in circa 10 minuti quindi assolutamente nono studiato nono pensato e fatto velocemente quindi le vostre crtitiche sono giuste e vero lo so ma non ho tempo per farlo era solamente una prova per un idea di tavolino che mi era venuta in mente.

PS: Philix se sei un po nervoso sfogati con altri nono con me e il lassativo prendilo la sera prima della tesi cosi il giorno dopo fai i fuochi d artificio. Solo perche sei in "capo " qui puoi permetterti di dire che c..o vuoi!! CALMATI!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
PS: Philix se sei un po nervoso sfogati con altri nono con me e il lassativo prendilo la sera prima della tesi cosi il giorno dopo fai i fuochi d artificio. Solo perche sei in "capo " qui puoi permetterti di dire che c..o vuoi!! CALMATI!

veramente se c'è uno che dovrebbe darsi una calmata sei tu

sei tu che ti sei lamentato dicendo che "non veniva cagato" (complimenti per la terminologia) e ti è stata data una risposta a tono prendendo spunto dalla tua terminologia "defecatoria"

una calmata dovresti dartela anche quando aspetti dei commenti ai threads che apri; il forum non è un help desk dove la risposta è dovuta e deve arrivare in un determinato lasso di tempo e se non ne ricevi, non puoi riaprire un nuovo thread fotocopia

chiudo qui (nel senso che non ci saranno altre repliche da parte mia non nel senso che ti chiudo il thread) altrimenti il thread ti si invacca e inizia il flame

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto in toto guru e lisa, spero che tu le prenda come critiche costruttive come vogliono essere, se no che posti a fare? dai calma ok? ^_^ ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti