Vai al contenuto
giogio

Processore Dualcore E Windows Xp

Recommended Posts

ciao a tutti ho un dubbio (indotto dal mio venditore di computer) che mi attanaglia ho appena comprato un computer con processore dual core sul quale lavorerò principalmente con tredmax ma anche con photoshop e autocad il tipo che me lo vende mi chiede e io rigiro al volo "xp prof. lo vuoi a 64 o a 32 bit?". che mi conviene ? visto che tra un pò ci dovrò lavorare con 3dmax8 e Vray? :wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i programmi che hai elencato "girano" a 32 bit quindi è inutile la versione a 64. Sono ancora pochi i Soft. che girano a 64 specie di grafica.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

se trovi tutti i driver io ti consiglierei il 64 bit che è più veloce a renderizzare (elabora più dati) e che utilizza tutta la ram disponibile (finalmente!) senza opzioni del tipo 3G e simili!! (che a volte mandano in crash il pc) (tutto verificato personalmente)

:hello:

Modificato da nduul

Link al messaggio
Condividi su altri siti
piccola precisazione: io ho visto all'opera la versione inglese finale; forse la versione attuale ITA è beta e dà problemi

:hello:

mi sa che per ora mi tocca tenermi xp a 32 visto che comunque uso molto anche autocad 2005 e photoshop e non saprei dove trovare i driver (se già esistono). grazie comunque per i vostri consigli vi faro sapere/ vedere qualche risultato se esce 'na cosa decente :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti