Vai al contenuto
Betto86

C'è Qualche Anima Pia ..

Recommended Posts

.. che è disposto a farsi rompere le scatole su MSN e a farmi da guru con 3ds? :(

Sono alle prime armi e le domande sono molte ... e seguendo questo tutorial mi sono bloccato già al secondo passaggio gh :P

http://www.treddi.com/forum/index.php?show...0856&hl=casetta

In tal caso lascio il mio ... un grazie anticipato :)

blizzy86@hotmail.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hola...ehm pure io sono un novellino non è nemmeno un mese che ho cominciato ad usarequesto stupendo programma..comunque non credo di essere io l'anima pia visto che non ci sono quasi mai a cas per lavoro però ti posso dire come ho fatto ad arrivare a un punto che riesco a modellare tranquillamente..www.ecosystem3d.com/ www.cgtutorials.com questi 2 siti mi hanno aiutato molto ...pure io con quella casetta di cartone all'inizio mi ero bloccato al 3 passaggio comunque so di non essere stato di aiuto però io ho cominciato cosi e ora sono al punto che riesco a modellare qualsiasi cosa ....il mio problema invece è renderizzare heheheh

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
hola...ehm pure io sono un novellino non è nemmeno un mese che ho cominciato ad usarequesto stupendo programma..comunque non credo di essere io l'anima pia visto che non ci sono quasi mai a cas per lavoro però ti posso dire come ho fatto ad arrivare a un punto che riesco a modellare tranquillamente..www.ecosystem3d.com/ www.cgtutorials.com questi 2 siti mi hanno aiutato molto ...pure io con quella casetta di cartone all'inizio mi ero bloccato al 3 passaggio comunque so di non essere stato di aiuto però io ho cominciato cosi e ora sono al punto che riesco a modellare qualsiasi cosa ....il mio problema invece è renderizzare heheheh

Ecosystem lo conosco e sono partito da lì.

Mi dai tuo MSN plz così magari mi dai una mano visto che ci sei passato anche tu? :P

Anche se ci si becca una tantum, non importa.

Grazie mille per il secondo sito cmq :)

Modificato da Betto86

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti direi pure di andare nella sezione tutorial di treddi e trovare il tutorial su una tazza da caffè e scaricarti quello...gia molti comandi li apprendi da quel tutorial

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con il filmato tutto è piu' chiaro e stò capendo moltissime cose!!Grazie mille a chi l'ha fatto :P

Altra domanda ... esiste un modo per customizzare l'interfaccia di 3ds e vederla in stile versione 7? (io ho la 8) Per intenderci ... che vada piu' sul nero che sul grigio chiaro :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Con il filmato tutto è piu' chiaro e stò capendo moltissime cose!!Grazie mille a chi l'ha fatto :P

allora aspettiamo la casina nella sezione lavori finiti... ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ... sono andato avanti con il tutorial e mi sono appena bloccato alla fase di texturing. Dopo aver utilizzato l'Unwrap UVW per texturizzare i muri della casetta ci sono dei parametri "Sub Objects [...]" che tra i parametri del video sono presenti, ma che io nel mio non vedo, come mai?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

:blink2:

per il SubMaterial lo trovi nell'editor dei materiali... clicca su standard e poi... dai che nel video di sicuro si vede...puoi spiegarti meglio, magari postando uno screenshoot così sappiamo meglio come aiutarti... almeno io che alla fine non ci ho capito tantissimo... ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti