Vai al contenuto
Betto86

C'è Qualche Anima Pia ..

Recommended Posts

.. che è disposto a farsi rompere le scatole su MSN e a farmi da guru con 3ds? :(

Sono alle prime armi e le domande sono molte ... e seguendo questo tutorial mi sono bloccato già al secondo passaggio gh :P

http://www.treddi.com/forum/index.php?show...0856&hl=casetta

In tal caso lascio il mio ... un grazie anticipato :)

blizzy86@hotmail.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hola...ehm pure io sono un novellino non è nemmeno un mese che ho cominciato ad usarequesto stupendo programma..comunque non credo di essere io l'anima pia visto che non ci sono quasi mai a cas per lavoro però ti posso dire come ho fatto ad arrivare a un punto che riesco a modellare tranquillamente..www.ecosystem3d.com/ www.cgtutorials.com questi 2 siti mi hanno aiutato molto ...pure io con quella casetta di cartone all'inizio mi ero bloccato al 3 passaggio comunque so di non essere stato di aiuto però io ho cominciato cosi e ora sono al punto che riesco a modellare qualsiasi cosa ....il mio problema invece è renderizzare heheheh

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
hola...ehm pure io sono un novellino non è nemmeno un mese che ho cominciato ad usarequesto stupendo programma..comunque non credo di essere io l'anima pia visto che non ci sono quasi mai a cas per lavoro però ti posso dire come ho fatto ad arrivare a un punto che riesco a modellare tranquillamente..www.ecosystem3d.com/ www.cgtutorials.com questi 2 siti mi hanno aiutato molto ...pure io con quella casetta di cartone all'inizio mi ero bloccato al 3 passaggio comunque so di non essere stato di aiuto però io ho cominciato cosi e ora sono al punto che riesco a modellare qualsiasi cosa ....il mio problema invece è renderizzare heheheh

Ecosystem lo conosco e sono partito da lì.

Mi dai tuo MSN plz così magari mi dai una mano visto che ci sei passato anche tu? :P