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pietrusque

Uhm.. Problemino Texture

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Allora.. sto realizzando un filmato con 2 navicelle spaziali che s'inseguono in mezzo ad una specie di città futura... ora, per l'animazione e la realizzazione degli oggetti non ho problemi me la cavo abbastanza (per essere niubbo), ma datasi che non sono bravo con le texture... mi potreste dare qualche dritta e aiutarmi a risolvere il problema?

Faccio un esempio, se guardo un enorme torre da lontano (es: 50 m) le texture sono perfete ma se successivamente mi avvicino (5 m) le texture appariranno sgranate e poco definite.. Come posso risolvere il prob? Io ho pensato di modificare la mappatura con la chiave attivata (rec) ma comunque non da un bell'effetto perchè io vorrei che si vedessero i particolari della torre in questione... finestre ect ect.. :( mi consigliate di modellarle vero e di crearle a parte??

Ps uso 3d studio max 6.0 ..

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se per texture intendi immagini jpg devi salvarle o ricrearle con una risoluzione maggiore

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Ospite

si in effetti è solo una questione di risoluzione!!! le dovresti rifare + grandi, logicamente il file si appesantisce

ciao

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Ospite

i materiali di 3d s max possiedono alla loro base delle texture quindi se voui sfruttare quei mat lo devi rifare semplicemete sostituendo la texture loro, con la tua!!

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