Vai al contenuto
piratabobo

Filmato In Max

Recommended Posts

salve a tutti

ho un problema che non riesco a risolvere, sto realizzando un'animazione con 3dsmax6 che dura all'incirca 1 minuto, ma la difficoltà che sto incontrando e nel riuscire a compattare il filmato, infatti ottengo un file di circa 80 MG, mentre io vorrei mantenermi sui 3 MG, anche perchè ho visto delle animazione create non so con quale programma che durano 1 minuto ma sono circa 2,5 MG.

Grazie a chiunque mi possa aiutare a risolvere questo mio problema.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a parte che AutoGK ho provato a installarlo ma non riesco a farlo funzionare ottengo sempre un errore "image width must be aven. use crop!" e non capisco cosa sia, poi volevo sapere come mai esportando il filmato in *.avi e utilizzando un buon codec e un'alta compressione ottengo dei filmati sempre di dimensioni notevoli?

Cosa posso fare per risolvere il problema?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a parte che AutoGK ho provato a installarlo ma non riesco a farlo funzionare ottengo sempre un errore "image width must be aven. use crop!" e non capisco cosa sia, poi volevo sapere come mai esportando il filmato in *.avi e utilizzando un buon codec e un'alta compressione ottengo dei filmati sempre di dimensioni notevoli?

Cosa posso fare per risolvere il problema?

Comoprimili col codec divx ;)

Poi dipende dalla risoluzione. Non andare oltre alla 720x250,che già è troppo (non sono render fissi!).

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti