Vai al contenuto

Recommended Posts

Niente male. Un paio di punti: prova a cambiare la texture dei mattoni perche' si vede che e' ripetuta soprattutto a causa del mattone piu' scuro. Potresti aggiungere un noise sul tutto per variare un po' il colore.

Inoltre prova a fare le ombre lievemente meno nette e magari un pochino piu trasparenti.

PS: personalmente io eliminerei la Gioconda, ma e' solo gusto personale

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da migliorare le texture, il murale si vede di brutto che è appuiccicato, non p realistico, ocio anche al tile della parete in cls! ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao :) io uso maxwell da pochi giorni ma e possibile rendere le ombre piu chiare con maxwell ? come si fa :(

per i mattoni e il murales penso di sapere come fare ora ci provo e poi posto il risultato

luca in che senso migliorare l esposizione spiegami meglio,mi piacerebbe avvicinarmi all 1% dei tuoi render :blush:

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

penso che spostero la discussione in wip perche questa cosa del tile vorrei capirla meglio ovviamente con il vostro aiuto :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra cosa che puoi fare per migliorare l'immagine è rendere un po meno netti gli spigoli del muro magari modellando i mattoni nello spigolo laterale.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti