Vai al contenuto
Dias

Etichette Di Cocacola, Sprite Ecc, Qualcuno Le Ha?

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao belli

Sarà un quarto d'ora che cerco con Google ma senza risultati, qualcuno di voi sa dove posso trovare le etichette delle varie bevande (lattine, bottiglie)?

Modificato da Dias

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

risorse in rete per il 3d che ho in firma

mediante il find del browser cerca con le parole a scelta "loghi" "vettoriali" "eps"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao Philix

Quel sito sui loghi vettoriali ce l'ho già nei Preferiti, ed infatti l'ho controllato, ma li per la maggior parte sono loghi veri i propri, io volevo l'etichetta della lattina Pepsi per esempio (con tutte le scrittine inutili) da applicare ad un modello. :)

Modificato da Dias

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un etichetta della 7up o sprite (non ricordo) l'avevo rifatta, dovresti trovarla nella sezione download - mesh.

Xò ricordo che braggart scrisse di un metodo interessante... ritagli le basi della lattina e fai un taglio verticale, poi la metti dentro all'acqua calda e la srotoli così da poterla mettere nello scanner.

Non ho mai provato, ma dice che funziona ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ciao dias!!!

tempo fa ho chiesto aiuto alla treddi.com community sulla ricerca del logo della jaguar, e il buon braggart mi suggerì questo LINK, se guardi alla fine della pagina, ci sono i link che dividono per ordine alfabetico, ma c'è anche la casella di immisione di testo per la ricerca dela database interno.

tinei presenti che tutte le clip che ci trovi sono in formato EPS e quindi vettoriali. Meglio di così non conosco altre soluzioni!!!

fammi sapere se ti sono stato di aiuto. CIAO! :hello:

PS: altrimenti se ti servono proprio le etichette complete e non solo i logo....armati di taglierina e santa pazienza! ;)

Modificato da Sharky

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga, grazie per le risposte.

Guru, purtroppo nella sezione Download non ho trovato nulla, boh, ho cercato sia nelle Texture che Mesh. Cmq io non ho una lattina sotto mano da tagliare (le dita più che altro). :D

Sharky, è il link di cui parlavo nel mio secondo post. Ce l'ho anche io nei Preferiti ma contiene per la maggior parte i loghi, mancano le etichette vere e proprie (hai presente tutte quelle scrittine piccolissime inutili e illeggibili? ecco :D ). Taglierina, hmm, conoscendomi rischio di farmi male. :blush:

Mi sembra strano che non ci siano, sono oggetti cosi comuni, a qualcuno sarà sicuramente capitato di farlo. :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Ufh... non la ritrovavo nemmeno io tra tutti quei modelli :P è in questa pagina, è arancianta amara san pellegrino... mi ricordavo proprio male

Oooo, grazie mille, è perfetta. :D

Ma dove l'hai presa sta texture? Non l'avrai mica fatta te?

Modificato da Dias

Link al messaggio
Condividi su altri siti
------cut-----

Sharky, è il link di cui parlavo nel mio secondo post. Ce l'ho anche io nei Preferiti ma contiene per la maggior parte i loghi, mancano le etichette vere e proprie (hai presente tutte quelle scrittine piccolissime inutili e illeggibili? ecco :D ). Taglierina, hmm, conoscendomi rischio di farmi male. :blush:

ops :blush: scusa.... :P che sbadato...mi dev'essere sfuggito :)

beh....se rischi di farti male con la taglierina...ci sono le forbici con le punte arrotondate!!! :D

scherzi a parte, l'unica è usare le etichette delle bottiglie in plastica (queele da 1,5 lt.), sono quelle più semplici da staccare!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dias, concordo con Sharky, spendi 3-4 euri e compri delle bibite assortite e scanni le etichette... :)

Poi le sistemi con PS... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

non devi spendere una lira (anzi, un centesimo di euro), e non devi ritagliare nulla...

io forse ho la soluzione ce l'ho..... vai su www.accustudio.com, riversati nella sezione "exchange" e scarica quello che ti pare, tutto di ottima fattura ;)

prendi il seguente file, che contiene un bel pò di textures:

http://www.accustudio.com/exchange/materia...dio_omaps01.zip

il file della lattina "schiacciata" si chiama soda-coke.jpg

:hello:

Modificato da vfdesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti