Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Frank Lioty

Creazione Skin

Recommended Posts

Salve ragazzi,

avrei bisogno del vostro aiuto...ho cercato in giro tutorial su come creare la pelle, i lineamenti, le rughe e cose simili per un personaggio, ma finora niente...non sono riuscito a trovare niente. Visto che questa è la miglir comunity italiana sul 3D chiedo a voi di illuminarmi...sono proprio disperato! Se qualcuno poi mi indica come creare dettagli tipo labbra, unghia, denti, sopracciglie, capelli....ste cose qui insomma sarebbe stupendo :crying: . Confido nella vostra gentilezza e disponibilità.

Ciao Gente! ^_^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma a livello di texture mapping o modellazione?Se devi creare delle rughe leggere usi delle bump che puoi creare in photoshop cosi come per le labbra.Se invece vuoi sapere come modellarle,la rete è piena di tutorial anche se al momento non so dirti gli indirizzi,comunque credo ci siano dei link utili anche su treddi.Spiegare una cosa così su un forum è un po' impossibile

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Bhè non parlo di modellazione...ma di texture mapping. Nessuno mi sa dire? Un bel tutorial per la pelle? Vi prego aiutatemi!

Comunque grazie per la risposta...solo che non essendo particolarmente esperto avrei bisogno di un bel tutorial.

Modificato da Frank Lioty

Link al messaggio
Condividi su altri siti