Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
jp

Show Reel Ogm

Recommended Posts

Ciao ragazzi..

sto realizzando lo show reel per la OGM animation studios

Eccone una bozza:

bozza showreel

Cosa ne pensate?.... ancora c'è molto materiale da montare ... ma vorrei sapere le vostre opinioni. :crying:

:blush::rolleyes:

A presto... :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

scusa, ma non lo vedo... c'è un codec particolare per visualizzarlo?

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Io lo vedo! Io lo vedo!

Il codec e' VP6, lo trovate qui: http://www.free-codecs.com/VP6_download.htm

Cmq IMHO il modo migliore x mettere show reel sul web e' l'flv, Flash ce l'hanno praticamente tutti.

Per quanto riguarda lo show-reel, non male direi, l'unica cosa: all'inizio l'effetto sulla scritta OGM animation studios e' un po' fastidioso a mio parere.

Modificato da chick

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è fatto abbastanza bene, ma io di video ne capisco poco, per quanto riguarda la modellazione è ok

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

forse la fine è un po' lasciata andare... nel senso è finito oppure è ancora in fase di lavorazione? questa è l'impressione che mi ha dato... per il resto quoto avalu81...

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono i file in streaming di Flash. Ne ho qualcuno sul mio sito, ad es. guarda qui.

Basta avere Flash Player per vederli e soprattutto non hai problemi nell'inserirlo in pagine web (con i quicktime ci sono sempre casini)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi... scusate se rispondo ora, e grazie mille per le risposte.

Vi chiedo scusa per il codec... infatti ne ho usato uno poco standard, a diciamo che era solo per fare un'anteprima di decente livello...il Divx non mi soddisfava molto...Avrei dovuto farlo in quick Time.

Pensavo che il VP6 fosse più usato , ma mi sbagliavo... :blush:

Cmq vediamo se oggi riesco ad esportarlo in mov, cosi che anche gli altri possano vederlo. ;)

..L'ho esportato in questo formato per farlo vedere ai colleghi della Ogm con cui lavoriamo onLine, lo show reel sarà distribuito principalmente in Dvd, e per il web useremo sicuramente Flash o i soliti Divx(anche se non mi piace molto) e quicktime.

Per quanto riguarda la scritta OGM, ho inserito un effetto echo in after effects...e applicando il sincronismo con l'audio è uscito quell'effetto...che comunque non ci è sembrato male..anche se credo di cambiare qualcosa come il carattere o i colori.

per Matteo Migliorini: il video è ancora in fase di lavorazione :P

grazie ancora...quando sarà completo posterò il link.. e questa volta ad un file flash. ;)

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti