Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
gugab82

Consigli Plugins

Recommended Posts

ciao a tutti!non sono molto esperta di 3dstudio..io per ora uso il 6..qualcuno ha provato l'8 e mi sa dire se vale la pena?in italiano si trova?e poi dove posso travere brazile v-ray?grazie millE!!!! :D:D:D:D

anche io uso il 6 per motivi di hardware....ho chiesto in giro e mi hanno detto che l'8 è molto stabile e conviene. In italiano, dopo il 6 non li fanno più quindi ti conviene imparare quache termine tecnico in inglese.

per quanto riguarda vray lo trovi sul sito della chaos group anche in una versione free ottima per iniziare...

grazie mille!mi rassegnerò a usarlo in inglese..solo che guà ha tanti comandi.......:-)grazie davvero!!!

so di essere impedita..ma nel sito che mi hai indicato non trovo la sezione download... :blush::blush::blush:

l'8 ha alcune features in più, am ti sconsiglio di veder l'elenco sul sito ufficiale, inoltre ha una gestione della viewport molto migliore, quindi in pratica con la stessa scheda video fai girare più poligoni ^_^, cmq dalla 7 max è SOLO in inglese, a buon intenditor..

sia di vray che di brazil esistono le versioni di prova (vrayfree e brazil rio) ti consiglio di provarle entrambe per un po, rio è un po più limitante perchè impedisce render a più di circa 600*400, ma ti dà cmq un riscontro utilissimo!! ^_^ ^_^

ehi peraltro benvenuta mi pare che non ci fosse una discussione appostita ne approfitto qui!! ^_^ ^_^