Jump to content
dream

Vray For Rhino ?!

Recommended Posts

Carissimi Treddinauti m' aggiungo anchio alle newentry del vs. bellissimo sito , pellegrinando

in giro per il web sono rimasto colpito dalla bellezza e proffesionalità dei vs.lavori fatti

per la maggior parte con Vray.

Arrivo al dunque :

utilizzo sia rhino che Flamingo dalle prime beta e mentro posso dirmi soddisfatto di Rhino

come modellatore ,non altrettanto posso dire di flamingo come motore di rendering,

sopratutto dopo aver visto i vs. lavori presentati nei vari forum, avete presente uno che arranca

in salita con una bicicletta scassata e si vede passare da un razzo ?!, ecco mi sento cosi' !!.

So esattamente che vray non è " Basta schiacciare un bottone e fa' tutto lui !!" frase tipica di chi non

smanetta veramente, ma la qualità e belleza dei risultati è impressionante.

Ho visto che stà uscendo in pre release Vray per Rhino , e vorrei acquistarlo la mia domanda è,

Qualcuno di Voi l' ha provato con rhino facendo prove comparative ( stesse luci, scene ,parametri )

con la versione attuale con 3d max , ed ottenendo risultati analoghi?.

Mi conviene aspettare ? oppure convertirmi almeno per il rendering a 3dmax ?.

Vi ringrazio per qualsiasi indicazione vogliate darmi , ancora complimenti a tutti.

Dream

Edited by philix

Salve

ho avuto modo di usare vray beta per rhino, ed a parte alcune importanti limitazioni (le luci ad esempio non sono modificabili, il texture mapping dipende ancora da una precedente istallazione di brazil ecc ecc) ti posso assicurare che la qualità e la velocità sono anche in rhino straordinarie. L'unico problema è che non si sa nulla sulla data di uscita della versione finale.

Ciao :hello:

credo hce nessuno possa discutere il fatto che flamingo sia un prodootto relativamente scarso, quoto shaft per la versione di vray, conta cmq che c'è anche maxwell su rhino!! ^_^ ^_^