Vai al contenuto
Occhirossi

Maxwell Render 1.0

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Next Limit annuncia che Maxwell Render 1.0 sarà rilasciato il giorno 26 Aprile 2006. A chi ha aderito al preorder, come ricompensa per il supporto dato sarà regalata una seconda licenza di Maxwell Render.

Maggiori info su Maxwell Render dot it

Cosa è Maxwell Render

Maxwell Render video Reel

Maxwell Render Testimonial

post-530-1144478085.jpg

Modificato da GuIdO

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento perchè han mantenuto la parola sul "risarcimento" offrendo a chi era registrato al tempo della "gaffe RC1" una licenza gratuita.

Sono meno contento perchè in compenso NON hanno mantenuto la parola sullo sviluppo della plugin per XSI, motivo primo del mio acquisto <_<

Ora il dubbio è: il 26 uscirà davvero? E se uscirà... funzionerà? -_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono contento perchè han mantenuto la parola sul "risarcimento" offrendo a chi era registrato al tempo della "gaffe RC1" una licenza gratuita.

Sono meno contento perchè in compenso NON hanno mantenuto la parola sullo sviluppo della plugin per XSI, motivo primo del mio acquisto <_<

Ora il dubbio è: il 26 uscirà davvero? E se uscirà... funzionerà? -_-

spero che si altrimenti avremo il doppio di niente :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

staremo a vedere, secondo me ci vorra ancora tempo per avere una vers piu veloce e stabile, ma staremo a vedere magari sbaglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da quello che ho capito la versione 1.0 sarà poco più che una versione riveduta e corretta della beta 1.2.2, molte delle features che avevano promesso non saranno attive, sono stato sempre molto cauto nel valutare maxwell, cercando di non andarci giù troppo duro con le critiche... però se fosse così sarebbe una bella presa in giro... un anno di sviluppo per cosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dopo averlo criticato e pur criticandolo ancora aspramente sono convinto che sotto molto aspetti sia il migliore motore di render in circolazione , il più stabile ed il più fotorealistico... francamente che possano dare un'altra "sola" non lo ritengo possbile.. sarebbe davvero troppo.. cmq tutto è possibile

ma guardatevi le immagini che ottiene , per esempio, Gerets con maxell.. secondo me sono impossibili da ottenere con ogni altro motore....senza contare che finalmente uno si libera di astrusità di photon map finalgather e relativi raggi -...etc

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest dormopoco

che è veloce come setup non ci piove, sto morendo per vedere questa relase!! la voglio... adesso!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:wallbash: Scusate una cosa...molto interessante la parte dedicata ai tutorial ma come si fa a scaricare le scene dei tutorial ? perche nella sezione download del sito non riesco a scaricarli..avete provato?? grazie e ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio ci sarà l'implementazione di un nuovo motore interno e cioè RS2 totalmente riscritto rispetto al precedente, avevo addirittura sentito che abbandonavano l'uscita della versione 1.0 Final per "varare" un nuovo programma di rendering ma il nome ora non lo ricordo :P

come dicono a milano ? ah si...speramm naa maronn :lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Maxwell è tanto fico quando imposti la simulazione della luce del flash, indubbiamente li è fotorealistico al 100 percento, comunque, motore migliore non esiste come frase, perchè ogni campo al suo motore, vray è il migliore per fare render di interni arredati o esterni nel qual caso non si disponga di un pc abbastanza potente per simulare i materiali raytrace di altri motori che sono indubbiamente piu lenti che richiederebbero ore e ore di calcolo, mentalray è il migliore se lo conosci a fondo e sai come ottimizzarlo senza fargli fare calcoli inutili e se non hai i soldi per comprare un motore di render visto che ora lo stanno infilando ovunque, renderman è il migliore per fare i cartoni 3d .... maxwell come rapporto qualità render/tempo di resa a volte non ne vale la pena, vray fa ottenere gli stessi edentici risultati, poi se al render di vray ci aggiusti i livelli e ci aggiungi il noise sembrerà proprio un render di maxwell :P , o ma se avete due licenze una vendetevela ... !!!!, per legge una licenza è rivendibile da un utente all'altro se non è mai stata registrata, cioè se mi compro windows ma non registro la licenza a nome mio la posso rivendere ad un'altro, vi rimediate due soldini.

Modificato da ciberdany

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ogni commento è quasi superfluo... l'ennesimo annuncio della versione 1.0 imminente, l'aggiornamento del sito con l'eliminazione di qualsiasi riferimento a plugin in sviluppo, come dire gettiamo l'amo per accalappiare più utenti/beta tester e poi rilasciamo i plugin per i soliti noti (cavolo pure per Autocad :eek: ) e teniamoci i soldi degli altri che hanno sperato nel plugin.

Comparative a volte risibili... tipo questa un lavoro mediocremente illuminato e textuizzato in VRay comparato con una resa in Maxwell, tanto valeva metterci un render di Autocad :devil: (non il 2007 ;) )

Auguri... <_<

E tanto per ricordare... sono 4 gatti alla NextLimit? E allora era proprio necessario spostare risorse su XFlow? O questo è l'ennesimo software rimpolpabudget che hanno pensato?

Modificato da Macphisto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Comparative a volte risibili... tipo questa un lavoro mediocremente illuminato e textuizzato in VRay comparato con una resa in Maxwell, tanto valeva metterci un render di Autocad :devil: (non il 2007 ;) )

puahahahahahahahahahahah che ridicolo....ma dico, mi sembra chiaroche maxwell è un ottimo motore di render, che senso ha fare sti confronti con obiettività zero???? mah, sono quel tipo di info che spero nessuno sia così stupido (direi cog...ne ma poi scattano riferimenti non voluti :lol:) da riferirsi a quelli per scegliere cosa comprare....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

chiunque, come ho potuto constatare nella realtà , con animo candido e non perturbato da faziosità corporative , osservi un render di esterno fatto con maxwell e lo confonti con uno fatto con altri motori subito si rende conto della insuperabile qualità della luce ... poi ci sono i difetti ( tempi lunghi noise etc..)...

io la mia licensa extra me la tengo stretta ragazzi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno contesta la qualità di Maxwell, ma il modo in cui viene "sbandierata" che fa pensare alle peggio televendite di Wanna Marchi ;)

Mettere confronti con immagini realizzate con altri motori è abbastanza imbarazzante, anche perchè basta farsi un giro su questo forum e trovare immagini di altrettanta qualità :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E soprattutto l'onestà di mettere a confronto immagini identiche, non una con un'inquadratura "suggestiva" e l'altra con un'inquadratura storta, banale e malilluminata <_<

E poi...... ste ca**o di plugiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!! :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
E soprattutto l'onestà di mettere a confronto immagini identiche, non una con un'inquadratura "suggestiva" e l'altra con un'inquadratura storta, banale e malilluminata <_<

E poi...... ste ca**o di plugiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!! :angry:

beh quelle immagine sono di un utente del forum postate parecchi mesi fa e sono autentiche....io le ho potute veder sul forum all'epoca in cui sono state postate... (qui sono state un po peggiorate un po come taglio)

ma la sostanza del ragionamento rimane valida ... un utente medio di vray riesce a fare con maxwell senza molta esperienza un immagine qualitativamente superiore ......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.