Vai al contenuto
ciumbia4d

Vendo 3ds Max 8 Full

Recommended Posts

Ho sciolto la società da poco e 3ds max 8 full che avevo acquistato per ilo mio socio visto che io uso C4D non mi serve più quindi visto che devo realizzare penso che chi mi chiama faccia un'affare.

Ovviamente ho già sentito autodesk che mi ha dato garanzia sul fatto di poter cedere la lic<enza facendo loro comunicazione al momento della vendita dell' SW.

Spero che serva a qualcuno anche perchè penso sia un vero affare.

cell. 392.8036697

ufficio 0523.985259

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ho sciolto la società da poco e 3ds max 8 full che avevo acquistato per ilo mio socio visto che io uso C4D non mi serve più quindi visto che devo realizzare penso che chi mi chiama faccia un'affare.

Ovviamente ho già sentito autodesk che mi ha dato garanzia sul fatto di poter cedere la lic<enza facendo loro comunicazione al momento della vendita dell' SW.

Spero che serva a qualcuno anche perchè penso sia un vero affare.

cell. 392.8036697

ufficio 0523.985259

Ciao, Per curiosità potresti mandarmi una mail con la cifra che saresti disposto ad accetare per max8?

la mia mail: dukefleed@tiscali.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, Per curiosità potresti mandarmi una mail con la cifra che saresti disposto ad accetare per max8?

la mia mail: dukefleed@tiscali.it

Ciao,

Ti chiedo la cortesi di chiamarmi per darti la cifra anche perchè per "curiosità" non significa "interessato".

Se hai interesse ad acquistare questa licenza chiamami pure.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

Ti chiedo la cortesi di chiamarmi per darti la cifra anche perchè per "curiosità" non significa "interessato".

Se hai interesse ad acquistare questa licenza chiamami pure.

Per ora è solo curiosità, prima mi voglio informare sul trasferimento di licenza, dubito che possa farsi...

Eventaulamente nel caso possa farsi e decidessi di prenderlo ti chiamerò...

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti