Vai al contenuto
ciamillo79

Utenti Silver, Platinum, Matricole, Treddisti

Recommended Posts

Ciao, forse è quasi un mese che frequento il forum assiduamente, perchè sono ormai assuefatto dal treddì e oltretutto ci la voro npure 8 ore al giorno, e mi piace discutere leggere e dare consigli, penso di partecipare abbastanza attivamente, ma chiedo scusa in anticipo, forse non h letto le regole o non lo so, fatto sta che non sono riuscito a capire in che modo vengano determinati e in base a cosa( tempo di iscrizione numero mesaggi, ecc)gli appellativiu di matricola, treddista treddivoro....utente silver, utente platinum, utente gold....ecc..., se qualcuno me lo spiegasse gentilmente gli sarei grato, pura curiosità, visto che di forum sono veramente novello visto che è il primo a cui sono iscritto e partecipo grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao i termini treddista treddivoro eccccc ti vengono assegnati man mano che raggiungi un certo numero di messaggi inviati..

per quanto riguarda utente silver gold o platinum sono sottosrizioni a pagamento...

se guardi nei messaggi di d@ve c'è tutto ...

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao camillo79, innanzitutto benvenuto in treddi.com....

ti spiego in breve, (e chiedo venia ai moderatori se sbaglio), ci sono come vedi dal seguente link:

http://www.treddi.com/forum/index.php?act=...age=abbonamenti

quattro categorie per cui un utente qualsiasi può "sostenere" treddi.com, ovvero: gruppo members (gratuita), silver, gold e platinum (a pagamento, nelle modalità come dettagliatamente elencate sopra).

In linea di massima, in base al numero di messaggi scritti nel forum, all'interno della stessa categoria, si assumono come dici tu, "appellativi" diversi (ma credo possano essere personalizzati dagli addetti ai lavori).

Tutto quì.... ;)

p.s.: il numero dei messaggi inviati è automatico, e lo leggi ogni volta alla voce "messaggi" sotto ogni avatar, quindi il sistema non si sbaglia.....

se altri utenti sono più avanti nel senso "silver" "gold" o "platinum" vorrà dire che evidentemente hanno comprato un abbonamento..... indipendentemente dal numero di messaggi postati.

Una raccomandazione a tutti: evitare per la semplice gioia di raggiungere la soglia di un tot numero di messaggi, o per aggiudicarsi un "appellativo" piuttosto che il precedente, di scrivere messaggi sparati lì solo per fare numero. Grazie :devil:

:hello:

Modificato da vfdesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per la spiegazione cmq non credo che mi riguardi il fatto di mettere messaggi li per avanzare di posizione, cmq grazie

Una raccomandazione a tutti: evitare per la semplice gioia di raggiungere la soglia di un tot numero di messaggi, o per aggiudicarsi un "appellativo" piuttosto che il precedente, di scrivere messaggi sparati lì solo per fare numero. Grazie :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il miglior appellativo nel forum ce l'ha Philix :lol:

eh... sapeste quanti messaggi ho dovuto inviare per giungere all'ambitissimo titolo che potete ammirare qui a sx :D :D :D:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
l'appellativo si può modificare una volta raggiunto un tot di messaggi (500 mi pare)

'mazza quante cose si scoprono... io l'avevo cambiato senza saperlo! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:P Questo significa anche che anche se hai 100.000 potresti essere anche meno bravo o saperne meno di uno che ha 10 messaggi... o no?? Spero che non mi MAZZULATE per quello che sto per dire... Perche non si è deciso di creare una "gerarchia"in base al Livello ottenuto??? :blink2::blink2:

Anche se io in quel caso sarei Matricola a vita... :wallbash::wallbash::wallbash:

PS:spero di non aver sbagliato discussione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:P Questo significa anche che anche se hai 100.000 potresti essere anche meno bravo o saperne meno di uno che ha 10 messaggi... o no?? Spero che non mi MAZZULATE per quello che sto per dire... Perche non si è deciso di creare una "gerarchia"in base al Livello ottenuto??? :blink2::blink2:

Anche se io in quel caso sarei Matricola a vita... :wallbash::wallbash::wallbash:

PS:spero di non aver sbagliato discussione

Mi sembra che più o meno tutti i forum funzionino così. Del resto il numero di messaggi indica semplicemente quanto sei attivo, non quanto sei esperto. Come faresti a gerarchizzare le persone in base al livello ottenuto? E poi il livello ottenuto in che cosa? E chi giudicherebbe in base a cosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un po come il Karate ... si da la possibilità di far un esame (tipo contest) per vedere il livello di chi vi si sottopone....

Cosi da una parte avremmo una "gerarchia" in modo tale da spingere chi vuol salire a impegnarsi veramente e non a scrivere messaggi per arrivarre alle quote fatidiche ..

Forse sto dicendo una c*****a !!! :TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

PER KAWALLO:

come ripeto ...... senza forse ... ho detto una ca*****a!!! Io ho solo chiesto poi Guru mi ha chiesto che cosa intendevo e io ho risposto ...Be raga' no parlo più!! :crying::crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti