Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao, provo a postare questo esperimento in mental ray, dopo giorni di bestemmie perchè non riuscivo a dargli la luce riflessa (non ricordo il nome specifico) ho capito che va attivato il final gather =)

Cosa ne dite???

Non ho dedicato molta attenzione alla modellazione;

la texture del divano fa schifo, i bordi dei quadri peggio ancora, la tv non è texturizzata e chi più ne ha più ne metta...

Mi servirebbe, infatti, un commento SOLO sulla renderizzazione

Ho usato 2 omni piuttosto bassine (0.4), 3dStudio con MentalRay e un pochino di postproduzione (contrasto e una sfocatura) con CorelPhoto

aaa8ll.th.jpg

Grazie 1000

Un Bacio ( :eek: )

Modificato da TheDobermann

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io nn consco bene metalray..però direi che come illuminazione ci siamo niente male.. sistema le tex. :Clap03::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il divano sembra un nuovo modello della kartell se lo lasci così, cerca di dargli un po' di morbidezza, poi quoto gli altri per il pavimento, piuttosto riduci il contrasto dei colori perchè spicca troppo insieme e si nota la ripetizione della texture..

com illuminazione non c'e' male e poi con mental ray non credo sia facile vista anche una minore documentazione in rete.

continua così!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

=) non metterò a posto modelli e texture, non è una stanza che mi interessa, era solo per imparare a illuminare, infatti i modelli li ho fatti malissimo =)

Mi serviva sapere come vi sembrava di illuminazione, e credo di aver raggiunto il mio scopo =) fin'ora non mi ha ancora offeso nessuno =)

Link al messaggio
Condividi su altri siti