Vai al contenuto
vfdesign

Proposta Raduno Regionale

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Carissimi, si nota con piacere che la popolazione pugliese appassionata di grafica digitale e soprattutto che frequenta treddi.com, sta cominciando ad aumentare in maniera piuttosto seria...

Che ne dite di "identificarvi" in questo thread?

Magari si può organizzare un mini raduno regionale (e non solo), anche solo per conoscerci meglio. Parlando in privato con molti di voi, c'è voglia di radunarsi, si tratta solo di unire le idee.... ognuno propone la sua e ci si organizza ;) possibilmente prima che il sole cominci ad essere più caldo, altrimenti dalle nostre parti si muore :wacko::lol:

unica gentilezza, se possibile, visto che il tempo è il nostro nemico n°1, elencare le proprie disponibilità spazio-temporali.... magari ci si associa a qualche evento....

grazie per la disponibilità... e invitate altri colleghi a frequentare treddi.com (passaparola)

A presto, Vincenzo

:hello:

Modificato da vfdesign

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Vince...come ti avevo già accennato in msn, per me l'unico momento disponibile sarebbe questa estate ad agosto, perchè in sto periodo sono abbastanza incasinato con la casa, l'uni r il tirocinio, quindi difficilmente riesco ad essere da quelle parti se non a Pasqua......se decidete di farla in quel periodo io ci potrei essere.

fatemi sapere e speriamo che si riesca a formare un bel gruppo.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ragà... io ci sono, anke se ho poco tempo per frequentare il forum.

Se interessa ho messenger risosal@msn.com

Modificato da salris

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco il mio messenger:

vladimir.vladislaus@lycos.it

Cmq, potreste dirmi esattamente dove e quando ci sarà il raduno... se non l'avete ancora deciso, io propongo Molfetta, la mia città... anche perchè non posso permettermi dei veri e propri spostamenti... per due motivi:

1) ho 15 anni e non ho ancora il motorino

2) non vorrei dirlo ai miei, preferisco dire che esco con gli amici...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hola ragà! Finalmente siamo riusciti a cominciare a parlare di un raduno in Puglia!

(il che non vuol dire che ci debbano essere solo i pugliesi! ;) )

Io sto straincasinata con gli esami fino alla fine di Aprile,tutto Giugno e tutto Luglio...

Per quanto riguarda il luogo,a prescindere da dove si farà (a meno che non si tratti di Bari città) dovrò trovare qualche buon samaritano che mi scarrozzi..visto che non sono automunita.. :blush:

Teniamoci aggiornati! :hello:

P.S. magari se riuscissimo a sentirci su msn invitandoci tutti in una chat sarebbe più semplice.....o forse no,visto che non tutti abbiamo gli stessi orari liberi... :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono disponibile, lavoro permettendo, ma penso che ci si riesca ad organizzare.

Oltre che su treddi.com potete contattarmi su MSn (solfero@libero.it) e su skype (solferinom). Intanto avviso Vajont che è delle mie parti, a risentirci, Marcello.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

BELLISSIMO!!!! OK per me va benissimo ... cmq volevo chiedere se posso invitare degli amici di università che non bazzicano du treddi.com (MA SONO PUGLIESI)!! Ditemi il posto io sono del TArantino perciò a metà strada da tutti però secondo me il posto migliore per incontrarci è a BAri magari in occasione di qualche FIERA O COSE VARIE ...Anche per qualche sagra..... dove si mangia!!

cmq il mio contatto e-mail è: kgl1984@hotmail.it :hello::hello:

W PUGLIA

mi trovate anche su messenger

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao ragazzi...anche io vorrrei partecipare al raduno....anche se in questo periodo sono un po giu economicamente...cmq per me andrebbe bene anche Bari come meta....anche perchè arrivare a Foggia diventa un po difficile per me....cmq aspetto le vostre risposte!

Cmq il mio indirizzo di msn è snap3d@hotmail.com

ciao :)

Modificato da tonyb

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
...volevo chiedere se posso invitare degli amici di università che non bazzicano du treddi.com (MA SONO PUGLIESI)!! Ditemi il posto io sono del TArantino perciò a metà strada da tutti però secondo me il posto migliore per incontrarci è a BAri magari in occasione di qualche FIERA O COSE VARIE ...Anche per qualche sagra..... dove si mangia!!

Allora, innanzitutto cerchiamo di raccogliere proposte, consigli, adesioni e tutto quello che concerne l'organizzazione..... ovviamente ho scritto Puglia per dare un confine geografico, ma non significa assolutamente che i partecipanti debbano essere solo pugliesi, solo apassionati di 3d o solo utenti di treddi.com... anzi, più si è, più conviene ;)

intanto cominciamo a delineare qualche idea, io per esempio insieme alla classica pizzata, gradirei invitare qualche buon personaggio professionista o istruttore di grafica 3d, anche solo per assorbire concetti "nuovi"... oppure, come accennava kgl1984, approfittare di qualche buon evento....

per la sede, io voto la splendida Trani (BA).... magari per democrazia, forse è ora che ognuno di noi facesse una sana proposta costruttiva e proponesse anche il luogo dove preferirebbe fosse organizzato il raduno....

buon proseguimento a tutti :hello:

p.s.: il mio indirizzo msn è: vincfra@hotmail.it

Modificato da vfdesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Trani non è molto lontano dal mio paese (saranno circa 100km) cmq io pensavo di fare questo raduno in un determinato posto!! Non so se a Trani ci sono dei luoghi dove potremmo magari riunirci tutti per discutere ... Quoto l'idea del personaggio professionista , ma a questo punto ci dovremmo far sponsorizzare la manifestazione!! Io avevo pensato che se non riusciamo a legarci a qualche evento magari potevamo organizzare in un posto tipo Il cinema Warner Village a Casamassima oppure in un parco divertimenti con strutture al chiuso oppure male male in un capannone agricolo , visto che sono innumerevoli.

x vfdesign

Ho preso il tuo contatto su msn :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

L'idea del noleggiare una sala del Warner Village di Casamassima, è buona.... ;) ma dovremmo essere veramente in tanti...

in realtà per ora ci potrebbe bastare una semplice sala congressi di un hotel attrezzato (per il "dovere"), e a Trani ce ne sono molti, oltretutto la città è una perla, quindi garantisce il "piacere" :wub:

per il resto, mi sembra che lo sponsor siamo noi, per questo dicevo di cominciare a proporre..... così da renderci conto delle spese pro-capite... :hello:

p.s.: all'appello mi manca qualcuno :ph34r: pugliesi, non siate timidi :devil:

Modificato da vfdesign

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragà Trani è un po' lontanuccia dalla prov Tarantina...

Io sono per Bari, penso possa essere un buon punto di incontro a metà strada per tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragà Trani è un po' lontanuccia dalla prov Tarantina...

Io sono per Bari, penso possa essere un buon punto di incontro a metà strada per tutti.

Quoto in toto ragà!

Per chi viene da fuori quei (60 :blink2: ) chilometri appesantiscono ancora di più lo spostamento...

Anch'io sono per Bari. Teniamoci aggiornati!

Maria :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Raga per me va anche meglio visto che io sono a metà strada da TAranto e Bari!! Allora tutti per Bari ....

Ora dobbiamo pensare almeno al periodo in cui farla più o meno... secondo me inizi di settembre se poi avete altre idee PROPONETE!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutte e tutti, un breve messaggio per rispondere all' appello, per me va bene ovunque e dovunque, sono felicemente sorpreso di costatare tanta presenza meridionale in questo sito.

my msn id: anze_it@yahoo.it

spero di incontrarvi presto... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che bello vedere tutta sta gente....allora io quoto la proposta di Bari, anche perchè è a metà strada e per chi come me viene da lecce o ancora più giù sono già 200 km, se ci allontaniamo ancora di più non arriviamo più......cmq, se è per i PRIMI di settembre (tipo tra l'1 e il 5) per me sarebbe meglio, anche perchè al momento sono impegnato con la tesi a milano e mi è impossibile esserci e dopo agosto devo tornare quanto prima a milano........

sennò sarà per il prossimo

ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per problemi con interet non saro' presente nella dscussione ma ci sono per tutte le direzioni

vince' aspetto una tua telefonata

ciao a tutti fabio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche per me no problem..... piuttosto, cominciamo a sbirciare il calendario in modo da far coincidere il raduno con qualche buon evento, intanto mi sto muovendo ufficialmente per invitare qualche personaggio in modo da cercare di organizzare una sorta di mini lezione di grafica, oppure potremmo ingegnarci noi, ognuno propone una propria "lezione" con tanto di videoproiezione ;) ..... attendo proposte..... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
anche per me no problem..... piuttosto, cominciamo a sbirciare il calendario in modo da far coincidere il raduno con qualche buon evento, intanto mi sto muovendo ufficialmente per invitare qualche personaggio in modo da cercare di organizzare una sorta di mini lezione di grafica, oppure potremmo ingegnarci noi, ognuno propone una propria "lezione" con tanto di videoproiezione ;) ..... attendo proposte..... :P

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

we ma quanta bella gente c'e qui... (^____^)

ok io ci sto' e molto probabilmente anche la mia ragazza...

ok Bari, tanto ci vivo oppure anche Trani ,tanto ci abitano i miei genitori..gh gh

qualsiasi periodo è ok...

rimango sintonizzato su sto' post.....cia'

Link al messaggio
Condividi su altri siti