Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Link

Xpc

Recommended Posts

Ecco un semplice xPC (pc barebone) vorrei sapere che ne pensate...cosa ho sbagliato, cosa si può migliorare, e poi vorrei sapere come crerare un materiale neon blu capace di emanare luce dal vano cd.grazie

Max6+vray 3min p4 3.0.

xpc3uh.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come modellazione mi sembra ok... c'è da impostare una illuminazione un pò + alta altrimenti nn si vede nulla anche se immagino tu lo faccia perchè si veda meglio il lettore cd illuminato.

Per il materiale neon blu penso che ci sia già qualcosa su questo forum per quanto riguarda i settaggi, se trovo il thread te lo indico

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per creare un matriale neon blu puoi utilizzare qs tecnica: in un materiale standard imposta il diffuse, ambient, e speculare con un blu molto acceso. Copia questo blu anche nello slot dell'autoiluminazione.

dopodichè sostituisci il materiale con vraymtlwrapper mantenendo come sottomappa quella precedentemente creata. aquesto punto nelle opzioni del vraymtlwrapper imposta la generazione della G.I. con un valore ad es 5 e vedi quello che succede! se non è sufficiente, o è troppo varia a piacere questo valore.

spero di esserti stato di aiuto

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti