Vai al contenuto
Sizuku

Il Mio Sito! :d

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Mi chiamo Carlo Compagno, seguo il forum costantemente anche se nn scrivo quasi mai, probabilmente perchè adesso sono nella fase della spugna, assorbo, assorbo e assorbo, e poi mi spremo per creare. Comunque bando alle ciance. Quest'oggi scrivo per presentare il mio sito! Che ho pubblicato giusto ieri!

ecco il link:

3Designer

Spero che lo visitiate in tanti! E aspetto con ansia pareri e consigli!

Grazie :D e ciao a tutti!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, la grafica del sito mi piace perchè pulita e lineare, un appuntino te lo farei sul fatto di aver inserito il tuo nome nelle immagini del portfolio: secondo me rovinano un po' l'effetto dei tuoi lavori, le trovo forse un po' invasive. (Purtroppo se qualcuno vuole ''prelevare'' delle immagini da un sito, lo fa cmq, e con un po' di abilità può anche cancellare il tuo nome in sequenza: questo per dirti che una firmetta in un angolo col tuo nome secondo me andrebbe più che bene.)

Ciao e complimenti :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

semplice ed essenziale, quoto le scrittine, metterei foto a ris maggiore cmq, in alcuni lavori ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Carlo,

carino il sito per i commenti quoto Lady P. per le scritte sulle immagini, nella home mi sembra ridondante avere due loghi con il tuo nome di quella grandezza, poi cercherei di rendere più incisivo il logo (quattro linee ondulate) prova ha confrontarlo con uno più piccolo dal tratto più spesso.

Infine a pelle mi sentirei più sereno se si potesse distinguere la figura dallo sfondo, vedi contrasto in questo forum tra zona chiara attiva centrale e lo sfondo scuro, comunque sono sensazioni soggettive.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Benvenuto,

il sito molto pulito complimenti...

...nella fase della spugna, assorbo, assorbo e assorbo

anch'io sono nella fase della spugna... ma con Birra e Coca Cola :lol:

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto :D

il sito mi gusta, peccato per i popup che si aprono quando si sceglie un lavoro nel portfolio; è più forte di me... i popups non li sopporto ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! :Clap03:

Il sito lo trovo più "tranquillo" che "tecnico"...

Forse per la poca ricercatezza dei font e per la grandezza del caratteri un pò eccessiva. ( si.. sono uno di quelli a cui piace perdere diottrie nei siti piccolissimi :lol: )

Non so... mi sembra più un sito di terme... però mi rilassa :)

A parte gli scherzi, il sito è carino, però un pò poco incisivo.

Un paio di cose che non vanno secondo me sono:

Il contact che apre direttamente l'editor di posta lo odio... meglio un form.

Da una pagina all'altra la formattazione del testo e dei titoli cambia e ricarica tutto.

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da me, a dire la verita' trovo il sito un po' troppo semplice, anche se ben fatto, i miei complimenti invece per il bel portfolio, mi piacciono parecchio i tuoi lavori.

Ciao dot.

Link al messaggio
Condividi su altri siti