Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, in realta volevo fare una costruzione piu complessa, ma il mio Pc non ce la faceva piu! Mi sa che bisognava fare in maniera diversa. Lasciamo perdere la faccia degli omini... <_<

lego8gh.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I lego rappresentano una pietra miliare della mia vita ed oggi, con mio figlio, continuano a rendersi presenti.

L'importante è iniziare e, soprattutto, non fermarsi!!! (un consiglio da chi lo ha fatto per ben due volte)

Anch'io, come te, mi sono cimentato nel fare qualcosa; che dobbiamo farci, per avere buoni risultati bisogna partire dalle cose semplici.

Ne approfitto per allegare un assaggio di quello che ho fatto qualche annetto fa; tanto per gradire!!

http://img96.imageshack.us/img96/9504/omino0023rg.jpg

http://img80.imageshack.us/img80/2053/lego0040bu.jpg

P.S.: anche se non si vede su ogni cilindretto c'è il rilievo (scusa il gioco di parole) del logo Lego.

Ciao!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belli! proprio carino l'omino!, certo che mettere il logo su ogni mattoncino, ho fatto anch'io qualcosa del genere costruendo vari pezzi, l'idea iniziale era fare una specie di base spaziale, ma diventava proprio insostenibile.

Io ho 26 anni, e un cugino di una decina, ogni tanto ritiro fuori il mio scatolone ripieno di mattoncini e ritorno piu o meno alla sue età!

Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me piace molto a parte che devi inserire il logo su ogni cilindro ...prova anche ad ambientarlo in una stanza ...l'effetto è molto bello ..

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Volevo provare a inserirlo sulla mia scrivania, anche per vedere se riuscivo ad integrarlo con una img reale in modo decente! Se dovessi farlo vi farò sapere

Grazie dei complimenti

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti