Vai al contenuto
Max78

Risoluzione Video

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti

Faccio una domanda stupida: secondo voi quale risoluzione video devo settare per lavorare al meglio :blink2:

Ho una scheda sapphire x800xl 256mb pci-e e un monitor 19" e attualmente lavoro con la risoluzione di 1024x768.

Scusate per la domanda banale :blush:

:hello:

Modificato da Max78

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io con il 21" lavoro a 1600*1200, personalmente ti consiglio almeno qualcosina in più della 1024*768, tipo una 1280*1024 anche perchè hai un monitor abbastanza grande.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non so come tu faccia con un 21" a lavorare a 1024 * 768, già su un 19" la trovo enorme com risoluzione , se lo sfarfallio non è esagerato aumentala come ti ha consigliato chick, almeno gioverai di molto spazio in piu' per modellare i tuoi oggetti.

ovviamente scheda grafica permettendo, ma si tratta solo di provare.. piu' sali di risoluzione e piu' sfarfalla e c'e' chi è molto sensibile anche a alte frequenze.

saluti !!!

facci sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io con il 21" lavoro a 1600*1200, personalmente ti consiglio almeno qualcosina in più della 1024*768, tipo una 1280*1024 anche perchè hai un monitor abbastanza grande.

pienamente d'accordo...io pure ti consiglio una risoluzione non inferiore a 1280x1024, poi dipende anche dal monitor che hai, se è un 19 lcd che no supporta altro, vai alla risoluzione massima, altrimenti prova a settare anche un 1600x1200 (oltre le iconcine sono un po troppo piccole)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pienamente d'accordo...io pure ti consiglio una risoluzione non inferiore a 1280x1024, poi dipende anche dal monitor che hai, se è un 19 lcd che no supporta altro, vai alla risoluzione massima, altrimenti prova a settare anche un 1600x1200 (oltre le iconcine sono un po troppo piccole)

Ho un monitor 19" CRT

Cmq adesso ho settato la risoluzione a 1280x1024 ma mi sembra tutto molto piccolo (caratteri,icone). Forse è questione di abitudine :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti