Vai al contenuto
PolecatIV

Bones E Smooth Groups

Recommended Posts

Zao a tutti, stavo riggando in max il mio supermag e filava tutto bene, le bone modificavano la mesh, fino a quando ho applicato degli smoothing groups e le bones non modificano più la mesh, spostando le bone, vanno a vuoto :blink: non capisco proprio il perché...

ps: magari usando le bone non è il modo migliore per riggare una mag ^_^

ecco l'immagine LINK

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

a chi hai applicato gli smoothing?

e sopratutto hai messo mano sulle ossa? ( vedo che mancano le ossa finali,) non è che hai modificato le parentele?

non è che hai disattivato il modificatore skin/phsique?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vado a modificare gli smoothgroup della mesh a cui è applicato lo skin, i finali delle ossa nn li ho messi, ho solo messo un "root" per quando devo spostare o routare l'oggetto. Funziona tutto bene, appena applico qualke smoothgroup alla mesh, non mi funziona più il rig... cmq ora che vado a casa faccio un video così magari la cosa si piega meglio! :blush:

grazie per la risp

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×