Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
PolecatIV

Bones E Smooth Groups

Recommended Posts

Zao a tutti, stavo riggando in max il mio supermag e filava tutto bene, le bone modificavano la mesh, fino a quando ho applicato degli smoothing groups e le bones non modificano più la mesh, spostando le bone, vanno a vuoto :blink: non capisco proprio il perché...

ps: magari usando le bone non è il modo migliore per riggare una mag ^_^

ecco l'immagine LINK

Share this post


Link to post
Share on other sites

a chi hai applicato gli smoothing?

e sopratutto hai messo mano sulle ossa? ( vedo che mancano le ossa finali,) non è che hai modificato le parentele?

non è che hai disattivato il modificatore skin/phsique?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vado a modificare gli smoothgroup della mesh a cui è applicato lo skin, i finali delle ossa nn li ho messi, ho solo messo un "root" per quando devo spostare o routare l'oggetto. Funziona tutto bene, appena applico qualke smoothgroup alla mesh, non mi funziona più il rig... cmq ora che vado a casa faccio un video così magari la cosa si piega meglio! :blush:

grazie per la risp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...