Vai al contenuto
Dink

Spessore Linee [rhinoceros]

Recommended Posts

E' possibile aumentare lo speesore delle linee in rhinoceros? Per differenziare tipo muri...e altre cose meno spesse ad esempio... :wallbash:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno io credo si possa inspessire le linee a piacimento in Rhino (versione 3)....sinceramente non ci ho mai provato e sicuramente non sono un Power User come mastro Gurugugnola.

Dal mio basso posso consigliarti di utilizzare i layers, un colore diverso a seconda degli spessori........io li uso e mi ci trovo benone dato che puoi anche nasconderli eventualmente!

Ciao e spero di esserti stato d'aiuto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi quando ho cancellato il doppione di questa discussione non mi ero accorto che Philix ti avesse già risposto... aveva scritto:

"ci sono alcune plugin per plottare con rhicchioceros ma ricorda che tale programma è un modellatore nurbs non un cad 2d con il quale redigere degli esecutivi"

Infatti ti consiglio anch'io di esportare il tutto in autocad o un software simile ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se intendi in "fase di stampa" differenziare lo spessore delle linee, è stato introdotto nella vers. 4 (in fase beta) questa possibilità ;)

immagine19kl.jpg

CIAUZZ...

:devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti