Vai al contenuto

Recommended Posts

Molto belle, complimenit!

Mi pare che hai già padronanza dei mezzi offerti da max e vray per ottenere dei buoni risultati come questi :)

Mi aggrego per la eventuale condivisione della pelle scamoscita, davvero molto interessante ;)

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel rendering complimenti! :)

Per la scamosciata quoto tutti gli altri, davvero ben fatta, mentre per la pelle mi pare che il tiling della texture sia da regolare, al centro pare un po' "stiracchiata".

Ciao

Gt6

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusatemi ancora una settimana, poi volevo aprire una discussione riguardo a materiali etc., credo sia piu costruttivo "lavorarci" sopra tutti quanti e iniziare a "combattere" le varie scuole RUSSE, BRASILIANE etc e farli venire in cerca degli imbattibili italiani (UTOPIA??? SPERIAMO DI NO). Mi occupo di advertising non di 3d, per ora almeno, e devo finire un bel po di lavori per ste feste natalizie!!! La pelle scamosciata è un materiale procedurale, l'idea deriva da un tutorial su come creare del materiale lava che ho visto on line, e credo che possa aprire molte prospettive interessanti per ottenere materiali sempre piu realistici. Il metallo invece è quello usato per la USBKEY (tutorial su evermotion).

Ciao e a presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

^_^ Moset sono troppo contento di quello che hai scritto. Anchio come te vivo questa sensazione, se in italia unissimo un po più le forze e rendessimo pubbliche tecniche e progressi.... diventeremmo fra i paesi europei più inflazionati.

Secondo treddi sta diventando un autentico stimolo in questo senso, è bello notare come tecniche e soluzioni vengano divulgate .-.e con lo spirito giusto!

Il fatto però è che a mio avviso in italia rimaniamo un po tutti delle piccole singole realtà. C'è anche da dire che qui da noi il mercato è chiuso, c'è meno richiesta..

e pocca gente investe in questa nuova arte virtuale.

E' un po un controsenso no? Prima giudicano e poi portano i figli al cinema per vedere gli incredibili (Bellissimo!) ma in italia i registi non si rendono conto di cosa significherebbe essere i portabandiera di una catena di produzioni 3D italiane ad alto livello?

Questo modello è veramente carino!!! ed i materiali lo sono altrettanto.

Hai fatto un lavoro molto ben fatto!

Cia ;) o

Modificato da karma3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, con me sfondate una porta aperta.Uno dei miei obiettivi per lo studio collettivo che sto facendo (vi confesso) è quello di instaurare un clima di fiducia e collaborazione tra noi professionisti in modo tale che si formi un gruppo altamente competitivo per proporci a livello internazionale.(un sogno?...spero di no).Dobbiamo cercare intanto di uscire dall'individualismo che ci ha costretti negli anni a non condividere esperienza e professionalità nel timore che altri potessero minacciare il nostro lavoro.Adesso sono fermamente convinto che portare i principianti al nostro livello significa aumentare in noi la voglia di migliorarci e se adottano la stessa linea le persone che sono piu brave di noi non si arriverà mai ad un livellamento perchè ognuno di noi sarà sempre particolare nello stile invece si alzerà lo standard qualitativo per tutti.Bisognerebbe sempre ricordarsi che tutti abbiamo da imparare da tutti.Quindi...benvenuto nell'ottica (35mm puo andar bene):)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gabriele le tue idee mi stupiscono sempre piu'. E' da molto che la penso come te per moltissimi motivi ... l'unione fa la forza.

Quoto tutto .... mi levi le parole di bocca.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti